Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Senza rombi pronta per l'aerografo

22102007036.jpg


22102007037.jpg


scusate la qualità dell'immagine
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Bella biga upper ;-) rispondo a Dynamite e ale socio, allora mi spiego riguardo al glory DH, me lo sono tolto perchè alle alte velocità (punti dritti con radici e pietraie) non la si puo' lasciare andare piu' di tanto perchè sentivo il posteriore troppo ballerino (leggero), se invece vedi il demo sia il vecchio che il nuovo, ha un carro posteriore molto diverso del glory e alle alte velocità in punti sopra descritti riesco a lasciarla andare senza sentire nessun alleggerimento.

tra domenica e lunedì ho provato per bene il glory tra varigotti,finale,san remo e nuovamente finale: mi ha impressionato per le geometrie 'giuste',il fatto che sia molto 'friendly' fin da subito e sopratutto per la stabilità del retrotreno in curva e su pietre/radici (pietraia iniziale di s.romolo e finale di varigotti).
sicuro che la tua fosse settata bene o che il mono non avesse problemi (il mio telaio ha un dhx 2008 perchè il 2007 era esploso alla seconda discesa fatta dal vecchio proprietario)?
per esempio ho provato un demo8 di un amico che pesa 10kg meno di me e dopo mezza discesa gliel'ho ridato subito perchè non riuscivo ad andare avanti visto che sia avantreno che retrotreno erano troppo morbidi e mi si 'inchiodava' su ogni sconnessione.
poi tutto è molto soggettivo..o-o
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
X White: non saprei come dicite alla fine il tutto è soggettivo, io con il glory ho girato a:
Livigno,pila,prali e mongi negli stessi posti con il demo 8 sia 2006 che 2007 non so ma con il glory non mi trov avo specialmente nel veloce a pila e livigno che dire ad ogniuno la sua;-) poi comunque la biga non fa il pilota ma il contrario;-) (dhx 5.0 2007 il tutto settato da Bugnone)
XORSOLABORIOSOMTB è vero non puo mancare in una officina che si rispetti;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ecco la mia moab dopo l'upgrade deemax grazie alla mia mogliettina.....
 

Allegati

  • 100_0254_web.jpg
    100_0254_web.jpg
    56,2 KB · Visite: 33
  • 100_0252_web.jpg
    100_0252_web.jpg
    65,3 KB · Visite: 69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo