• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
non ditemi che quella è la nuova lahar...che
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Carini i commenti!
C'è chi dice che è una figata pazzesca
e chi di che che è un vomito... il tutto
guardando una foto...
Complimenti per l'occhio che avete, io
non sono capace di fare una così profonda
analisi con solo una foto a disposizione.
A proposito, come lavora la sospensione?
E gli angoli sono azzeccati?
E' un telaio reattivo o "pigro"?
Stabile o nervoso?
Diteci qualcosa d'altro!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

lavora in push..invece che pull..perche? ha un rapporto di compressione più alto..perchè?
l'angolo e molto più chiuso..perchè? anche il tubo sella e piu da FR che da DH..
l'okkio forse miope ma c'è..e ciò che vede e una regressione...cmq non credo sia una lahar intesa come la lahar australiana che conosciuamo tutti..e poi c'è scritto lahr

l'unica curiosità e se il variatore lavora bene...ma visto che honda ha ripiegato sul deragliatore..e vista la loro grande esperienza con i variatori..non so..un pò di scetticismo rimane.. poi tutto può essere
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
umh,se guardo dietro al tendone,si intravede il sito,xkè finisce con com,ma se digito lahar mi trovo nel vekkio sito con la classica bike........imho è solo un curioso caso di nomi simili,anzi,a dire il vero molto curiosovisto ke sono entrambe in carbone ed entrambe equipaggiate con "cambi" interni......
x la biga,sempre nel tendone si vede la scritta freeride,ergo non è un modello da DH,ecco xkè degli angoli insoliti
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

il sito la dietro è questo..
http://lahrcycles.com/

mi fa strano che abbiano cambiato nome..
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
eccomi,è un pò ke ho fatto l'upgrade,ma mi dimenticavo sempre di fare le foto..........ecco a voi la mia bestia nera-?:-?







non è al top del top xkè in seguito ad una caduta ho rotto l'elemento portante della biga,l'upgrade più importante............

il campanello

PS:bella davvero la glory,è una delle poke bighe da "grande distribuzione" ke mi piacciono :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo