Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Ci sono caduto anche io in quel punto spalla dolorante per 15 gg. un mio amico stesso punto braccio rotto. E ho sentito parecchie testimonianze di "tonfi" in quel doppio....
Premetto. io ci sono arrivato troppo piano
ps: Qualcuno ha le classifiche di prato selva?

fine ot scusate :mrgreen:

eheheh io invece ci sono arrivato troppo forte e sono atterrato prima con la ruota post e poi ho sbattuto fortissimo la ruota ant tant da aver piegato addirittura il manubrio...

sorry per l'OT!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
bella, ci aggiungerei un guidacatena.
veramente anche la barra di reazione per impedire il blocco della sospensione in frenata, ma li va a gusti...
Quella color verde ha una resa estetica totalmente diversa. Probabilmente dipende anche dalla scarsa luminosità dell'appartamento, visto che il telaio è nero opaco. le bici vanno fotografate all'aperto perchè rendano...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
bella, ci aggiungerei un guidacatena.
veramente anche la barra di reazione per impedire il blocco della sospensione in frenata, ma li va a gusti...
Quella color verde ha una resa estetica totalmente diversa. Probabilmente dipende anche dalla scarsa luminosità dell'appartamento, visto che il telaio è nero opaco. le bici vanno fotografate all'aperto perchè rendano...
Il tendicatena è in arrivo, questione di pochi giorni, il nero opaco come lo chiami tu :mrgreen: è "nero anodizzato" (200 euro di anodizzazione..:maremmac: )
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
stupenda!!!!poi facci sapere come va anche dal punto di vista pedalatorio,anche se se vedo che è montata per un uso abbastanza tosto!!!
Ci ho girato 2 orette questasera appena finita di montare. Nel complesso moolto bene, qualche salto da qualche muretto e qualche scalinata per ora (era già buio)soffice, stabile, stà su una ruota da sola :mrgreen:, bei manual già da subito, facile da giudare,olla da sola,leggera, complesso canotto 1,5" e forka spettacolare,strappetti in salita molto più semplici che con l'rmx..:maremmac:... Domani prova seria giù dal M. Beigua.
Montata tutta X9, race face diabolus, code, deemax,dhx5.0 ecc...:mrgreen:
Manca il guidacatena dmr per la doppia che mi arriva a giorni
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Il tendicatena è in arrivo, questione di pochi giorni, il nero opaco come lo chiami tu :mrgreen: è "nero anodizzato" (200 euro di anodizzazione..:maremmac: )


sono soldi spesi bene .. fidati ... il mio ex-v10 :cry: .. era nero anodizzato ... oltre a risparmiare non ricordo quanti etti di peso rispetto a quello verniciato ... non lo graffi nemmeno a sassate ...... prova !! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo