Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
il mio secondo cancellone è indirittura d'arrivo...mancano solo le ultime cose e poi è pronto...

il telaione in foto sopra è bello massiccio...stranissimo ma dello...io la honda l'ho vista a les gets...kissà ki era il rider...:D cmq è uno spettacolo la honda...sarà strana ma dal vivo sempra davvero na moto!!!!!!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
il mio secondo cancellone è indirittura d'arrivo...mancano solo le ultime cose e poi è pronto...

il telaione in foto sopra è bello massiccio...stranissimo ma dello...io la honda l'ho vista a les gets...kissà ki era il rider...:D cmq è uno spettacolo la honda...sarà strana ma dal vivo sempra davvero na moto!!!!!!

OT a Les Gets quest'anno c'era Fairclough che ha girato per più di 1 mese li, se hai visto la honda lì anche te era lui
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
eccomi,è un pò ke ho fatto l'upgrade,ma mi dimenticavo sempre di fare le foto..........ecco a voi la mia bestia nera:-?:-?:-?







non è al top del top xkè in seguito ad una caduta ho rotto l'elemento portante della biga,l'upgrade più importante............

il campanello:))):

PS:bella davvero la glory,è una delle poke bighe da "grande distribuzione" ke mi piacciono :-?

Biga che permette errori... robusta... richiede una guida muscolare e una gran velocità per godere al massimo... Lo so perchè l'ho provata un pò di tempo fa... esteticamente questa è veramente cattiva... E CHE CERCHIONI!!! :-? :-? :-?

@ CRAZY"CHASE: La Judge DH ce l'ha un caro amico... gran biga ma devi guidarla alla maniera opposta alla SOLID MISSION 9 di MIKAEL33... cioè una guida pulita e agile... molto reattiva... l'hai montata veramente bene... gran componentistica anche se non son sicuro di una cosa: MA HAI I CODE??? Se è così... ho provato anche quelli e hai pure dei bellissimi freni!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Biga che permette errori... robusta... richiede una guida muscolare e una gran velocità per godere al massimo... Lo so perchè l'ho provata un pò di tempo fa... esteticamente questa è veramente cattiva... E CHE CERCHIONI!!! :-? :-? :-?
grazie a tutti x i complimenti,il mio ego ringrazia:))):
x lepus,hai ragione,infatti all'inizio mi aveva spiazzato,non avevo mai portato una DH in pista e mi sembrava un pò gnucca da girare,ma appena ho iniziato ad aumentarte la velocità,la musica è decisamente cambiata,da una fiducia immensa,ti sembra di non sbagliare mai.....
durante l'ultima girata ho anke iniziato a regolarmi l'ammo(grazie a macio ho la molla giusta ora:-?),mò devo provare qualke regolazione x la forca..........è la prima vera superbiga ke ho,e mi sto intrippando con le regolazioni varie:-?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grazie a tutti x i complimenti,il mio ego ringrazia:))):
x lepus,hai ragione,infatti all'inizio mi aveva spiazzato,non avevo mai portato una DH in pista e mi sembrava un pò gnucca da girare,ma appena ho iniziato ad aumentarte la velocità,la musica è decisamente cambiata,da una fiducia immensa,ti sembra di non sbagliare mai.....
durante l'ultima girata ho anke iniziato a regolarmi l'ammo(grazie a macio ho la molla giusta ora:-?),mò devo provare qualke regolazione x la forca..........è la prima vera superbiga ke ho,e mi sto intrippando con le regolazioni varie:-?

YEAH!!! :-? Capita di strippare con le regolazioni... ne so qualcosa!!! Come molti su sto forum!!! :-?
 

crasy"chase"

Biker serius
27/10/03
169
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
Grazie ragazzi ma non così se no divento rosso.
Come diceva Lepus è una bici che va campita, io ho provato tante bighe cattive ma per come guido io è perfetta. E' molto più reattiva di Kona o della sunday avendo un sistema simile al monocross, ma è più maneggiovole e facile della Orange.
Ve lo dico per esperienza perchè sono bici che ho avuto.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Beh non è ancora un cancello, per ora c'è solo "l'intelaiatura"...



sundaywv9.jpg

il tamponcino adesivo trasparente in zona sterzo è un normale 'ferma porta' o è qualcosa di specifico?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Ieri ero a vedere una gara di DH che si è svolta a Prato Selva,
pioveva che Dio la mandava ed alla fine ero zuppo come un
pulcino in una piscina, ma ero in un bel punto, chi conosce il
tracciato capirà, vedevo il salto della passerella, quello dopo,
e il doppio della strada.
Luigi Canavacciuolo li ha fatti in modo perfetto, ma è arrivato
terzo, dopo uno che è caduto, si è rialzato e gli ha dato 10"...
Bah, misteri dei cronometri!
La cosa che mi colpito, oltre alla guida di Luigi, sono state le
Iron Horse, sono passate sugli atterraggi in un silenzio totale,
merito senz'altro dei loro meccanici, ma indice anche, credo, di
una ottima meccanica... dal vero sono davvero belle, anche se,
mi dicono, davvero da "condurre", non bici per tutti insomma!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
sisi ho capito il punto in cui eri...io al doppio della strada ho preso una mega caduta ke sono stato un mese con una spalla scassata....

ehhh evidentemente il tipo ke era caduto se l'è fatta volando la discesa...

il mio m3 ancora non è pronto sennò sarei andato anke io avedere la gara...e a fare qualke giro il venerdì e il sabato...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
sisi ho capito il punto in cui eri...io al doppio della strada ho preso una mega caduta ke sono stato un mese con una spalla scassata....

ehhh evidentemente il tipo ke era caduto se l'è fatta volando la discesa...

il mio m3 ancora non è pronto sennò sarei andato anke io avedere la gara...e a fare qualke giro il venerdì e il sabato...
Ci sono caduto anche io in quel punto spalla dolorante per 15 gg. un mio amico stesso punto braccio rotto. E ho sentito parecchie testimonianze di "tonfi" in quel doppio....
Premetto. io ci sono arrivato troppo piano
ps: Qualcuno ha le classifiche di prato selva?

fine ot scusate :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo