Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bella marcio!!!!!!!!

ma...la vendono cosi'???presumo che tu te la sia fatta verniciare apposta....

approposito del carro...ma e' un monoschock o un m assistito????ahahahaha...dai scherzo...(dove raidi a torino???)

ehehhehe principalmente dalla parte di superga sbudrio calce e tanohill sono quelli che batto + soventemente.. cerca il topic "situa in collina" ci diamo sempre appuntamento là!!!

bye
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti!
Spero adesso di riuscirla a montarla come si deve, alla sua altezza, purtroppo sarà il sottoscritto a non essere mai alla sua altezza :cry::cry::cry:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Giovedi e venerdi, tempo permettendo(danno pioggia), vado sul beigua, te come sei messo ? :°°(:
Io fino a vnerdì sera sono su a torino al lavoro... solo il week sono giù a zena quindi a tiro per il beigua.. salvo giorni di festa sporadici qua e là..

questo week probabilmente faccio un salto a salice sabato e poi scendo giù a zena.. Domenica torno su a torino a festeggiare il mio comple con i miei e poi torno giù a zena a riportare la fumna e lunedì sono in festa...:-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Grazie fratello inDEMOniato. Dovresti provare la sensazione che dà il Demo 9 quando si riesce a farlo scendere a velocità sostenuta... più corre più è stabile e sicura... L'ADORO!!!

Guarda... anche con il mio piccolo demo7:oops: e dopo pochi giorni di prove sono soddisfatissimo.. sono davvero stabili queste biciclette.. poi la tua sicuramente mooooltoooo di +++ della mia..:sumo:

o-o
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
varie008dr8.jpg
[/URL][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo