Dopo poco alla fine cambiamento radicale... da monocross (Crab) passato a qualcosa di tooootalmente diversoooo...
Totalmente diverso non direi...il carro della demo è un monocross assistito nell'ultima fase del suo affondamento.....
Se non sbaglio FSR assistito da monocross.. dovrebbe essere questa la dicitura corretta...
Se non sbaglio FSR assistito da monocross.. dovrebbe essere questa la dicitura corretta...
I monocross sono monocross e l'fsr è fsr. Di assistito non c'è proprio niente.
Il demo 7 come tutte le full specialized dalla epic al demo 9 è un carro 4-bar linkage con giunto horst denominato FSR. Col monocross non c'entra niente.
I monocross sono monocross e l'fsr è fsr. Di assistito non c'è proprio niente.
Il demo 7 come tutte le full specialized dalla epic al demo 9 è un carro 4-bar linkage con giunto horst denominato FSR. Col monocross non c'entra niente.
non dirò mai + niente.. ho preso una bici e non so nemmeno cosa è il carro...
Cmq quella è la mia bici alla fine ho solo messo la foto come gli altri chi se ne frega del carro AHHAHAHAHAHHAHAHA
mmmm fammi pensare..Non me la sono inventata questaI monocross sono monocross e l'fsr è fsr. Di assistito non c'è proprio niente.
Se però guardo il carro del demo, dove c'è attaccato l'ammo vedo un semplice monocross, poi nell'ultima parte di affondamento vedo che lavora anche il carro superiore giuntohorstato , rendendolo progressivo nell'ultima fase della corsa. L'ho notato quando ho smontato l'ammo al demo 8 di un mio amico (facevo andare su e giù il carro senza ammo per capire..)
Ma sì.. chissene dei carri !! , l'importante è fare delle ore di buon FREERIDE !!non dirò mai + niente.. ho preso una bici e non so nemmeno cosa è il carro...
Cmq quella è la mia bici alla fine ho solo messo la foto come gli altri chi se ne frega del carro AHHAHAHAHAHHAHAHA
Dopo poco alla fine cambiamento radicale... da monocross (Crab) passato a qualcosa di tooootalmente diversoooo...
Totalmente diverso non direi...il carro della demo è un monocross assistito nell'ultima fase del suo affondamento.....
Veramente è un FSR a tutti gli effetti... solo che l'ammo lavora come sul pull shock... per eventuali dubbi chiederei ad Ancillotti... in fondo qualcosina la conosce...
Vabè dai, intanto impariamo qualcosa in materiaAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non l'avessi mai scritto , guarda cosa ho scatenato.. nemmeno un commento alla mia bici e una discussione scientifica sulla tipologia del mio carro!!!
AHAHHAHAHAHAHHA smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sig Ancillotti ! illuminaci grazie.. Secondo me rimane un monocross assistito nell'ultima fase dell'affondamento
( se si immagina l'assenza del carro superiore è un monocross secco come orange ma più brutto.. )
Vabè dai, intanto impariamo qualcosa in materia
Ho visto il catalogo C' dale 2008!!! ce n' è una tutta bianca con gli stiker da attaccare a piacimento...oppure come base per farci quello che ti pare......l'ho già messa con le cannondale ma... per pura SBRUFFONAGGINE la metto anche qui!!!!
Questa è la mia fidanzata subito dopo il lifting: