Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
I monocross sono monocross e l'fsr è fsr. Di assistito non c'è proprio niente.
Il demo 7 come tutte le full specialized dalla epic al demo 9 è un carro 4-bar linkage con giunto horst denominato FSR. Col monocross non c'entra niente.


:loll: non dirò mai + niente.. ho preso una bici e non so nemmeno cosa è il carro... :loll:

Cmq quella è la mia bici alla fine ho solo messo la foto come gli altri chi se ne frega del carro AHHAHAHAHAHHAHAHA :loll::loll::loll:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
I monocross sono monocross e l'fsr è fsr. Di assistito non c'è proprio niente.
Il demo 7 come tutte le full specialized dalla epic al demo 9 è un carro 4-bar linkage con giunto horst denominato FSR. Col monocross non c'entra niente.
mmmm fammi pensare..:nunsacci:Non me la sono inventata questa :idea1:
Se però guardo il carro del demo, dove c'è attaccato l'ammo vedo un semplice monocross, poi nell'ultima parte di affondamento vedo che lavora anche il carro superiore giuntohorstato :mrgreen:, rendendolo progressivo nell'ultima fase della corsa. L'ho notato quando ho smontato l'ammo al demo 8 di un mio amico (facevo andare su e giù il carro senza ammo per capire..)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dopo poco alla fine cambiamento radicale... da monocross (Crab) passato a qualcosa di tooootalmente diversoooo...

Totalmente diverso non direi...il carro della demo è un monocross assistito nell'ultima fase del suo affondamento.....:saccio:

Veramente è un FSR a tutti gli effetti... solo che l'ammo lavora come sul pull shock... per eventuali dubbi chiederei ad Ancillotti... in fondo qualcosina la conosce...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Sig Ancillotti ! illuminaci grazie.. Secondo me rimane un monocross assistito nell'ultima fase dell'affondamento
( se si immagina l'assenza del carro superiore è un monocross secco come orange ma più brutto..:mrgreen: )
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:))):AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non l'avessi mai scritto , guarda cosa ho scatenato.. nemmeno un commento alla mia bici e una discussione scientifica sulla tipologia del mio carro!!!

AHAHHAHAHAHAHHA smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)))::))):
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Sig Ancillotti ! illuminaci grazie.. Secondo me rimane un monocross assistito nell'ultima fase dell'affondamento
( se si immagina l'assenza del carro superiore è un monocross secco come orange ma più brutto..:mrgreen: )

non si può considerare un monocross, se tu collegassi l'ammo sulla biella superiore sarebbe uguale a qualsiasi altro FSR, qui hanno deciso di utilizzare questa sorta di doppio carro, ma la presenza dei giunti horst lo fa essere sempre e comunque un quadrilatero con Horst link, il fatto che in più il carro "sotto" viene tirato dal movimento della ruota è da interpretare come sistema pull cioè in cui l'ammo lavora in trazione, ma per il resto è sempre il brevetto FSR tant'è che c'è pure l'adesivo! o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:))):Dopo poco alla fine cambiamento radicale... dal (Crab) passato a qualcosa di tooootalmente diversoooo...

foto già da collaudata ( come si può vedere dalla fangazza che ha già addosso e dalla pellicola un pò dvq):oops:... anzi ri-collaudata oggi con mono cambiato e la molla giusta...:mrgreen:

dsc00440yn6.jpg

dsc00437ve3.jpg
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
bella marcio!!!!!!!!

ma...la vendono cosi'???presumo che tu te la sia fatta verniciare apposta....

approposito del carro...ma e' un monoschock o un m assistito????ahahahaha...dai scherzo...(dove raidi a torino???)
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
...l'ho già messa con le cannondale ma... per pura SBRUFFONAGGINE la metto anche qui!!!!
Questa è la mia fidanzata subito dopo il lifting::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cimg1516kb6.jpg
Ho visto il catalogo C' dale 2008!!! ce n' è una tutta bianca con gli stiker da attaccare a piacimento...oppure come base per farci quello che ti pare...
Come va sta perp??? Che quasi quasi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo