Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
anche per far notare come sono cani quelli di certe seggiovie (nel caso specifico a La Thuile)... guardate com'è sbilenca la scritta BOMBER... son bastate due salite con quella seggio, su cui han piazzato dei ganci inguardabili, per rovinarmela (prima era perfetta). Poi ho impedito loro di carcarmela, mettendomela almeno sù da solo, con un minimo più di gentilezza, altrimenti al quarto giro potevo salutare tutta la vernice e le scritte.

Certo che mettere un gancio che ti rovina i cerchi, ti piega i raggi e sfrega sui foderi... oltre a sbattere forte il carro contro il fianco del sedile quando si arriva alla stazione di monte... ma porc!

di tutti i segni che ho, meno dell'1% li ho fatti io. Nel 99% dei casi sono segni di trasporti indelicati...
UFF!!!

é vero ora che l'hai detto ci ho fatto caso!!!! mamma mia sono propio dei mannari...!!!
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.702
573
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
anche per far notare come sono cani quelli di certe seggiovie (nel caso specifico a La Thuile)... guardate com'è sbilenca la scritta BOMBER... son bastate due salite con quella seggio, su cui han piazzato dei ganci inguardabili, per rovinarmela (prima era perfetta). Poi ho impedito loro di carcarmela, mettendomela almeno sù da solo, con un minimo più di gentilezza, altrimenti al quarto giro potevo salutare tutta la vernice e le scritte.

Certo che mettere un gancio che ti rovina i cerchi, ti piega i raggi e sfrega sui foderi... oltre a sbattere forte il carro contro il fianco del sedile quando si arriva alla stazione di monte... ma porc!

di tutti i segni che ho, meno dell'1% li ho fatti io. Nel 99% dei casi sono segni di trasporti indelicati...
UFF!!!

che giramento di palle!!! :-((
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
avrei una idea....le scritte le togli tutte, la gratti, lea rivernici e poi te la fai pure aereografare...

comunque parafoderi ne ho visti in giro......fanno la loro porca figura......
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...l'ho già messa con le cannondale ma... per pura SBRUFFONAGGINE la metto anche qui!!!!
Questa è la mia fidanzata subito dopo il lifting::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cimg1516kb6.jpg
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
e la mia era una semplice risposta ;-) fra l'altro sbagliata, intendevo dire le 2008...cambiamenti piu interessanti riguardano le boxxer, foderi nuovi e i fix al maxle, floodgate, niente più problemi di perdite di olio..pochi grammi in più ma dovrebbero essere più riggide e ancora più affidabili

chiudo con l'OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo