Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
DSCN3776.jpg


DSCN3780.jpg


DSCN3783.jpg
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
non ho idea...certo non ho badato troppo al peso, il vecchio modello per tenerlo leggero va ragionato dalle gomme alla sella...questa infatti sta probabilmente intorno ai 20kg forse 500gr meno forse 500gr più
cmq la peso e lo riporto nell'annuncio di vendita appena posso
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
@top notch bikes:

Hai il coraggio di sporcare una creatura del genere?


ma dai non vedi che non chiede altro che esser maltrattata ;-)

p.s. se ve lo chiedeste e montata con :

sram x.9
avid code
sella transition AM
regisella e manubrio e pedivelle reverse
guidacatena MRP
pedali Gusset
ruote Spank Stiffy
gomme schwalbe big betty glue (0 pizzicature grazie agli stiffy)
pipa straitline
manubrio reverse
888 WC
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
anche per far notare come sono cani quelli di certe seggiovie (nel caso specifico a La Thuile)... guardate com'è sbilenca la scritta BOMBER... son bastate due salite con quella seggio, su cui han piazzato dei ganci inguardabili, per rovinarmela (prima era perfetta). Poi ho impedito loro di carcarmela, mettendomela almeno sù da solo, con un minimo più di gentilezza, altrimenti al quarto giro potevo salutare tutta la vernice e le scritte.

Certo che mettere un gancio che ti rovina i cerchi, ti piega i raggi e sfrega sui foderi... oltre a sbattere forte il carro contro il fianco del sedile quando si arriva alla stazione di monte... ma porc!

di tutti i segni che ho, meno dell'1% li ho fatti io. Nel 99% dei casi sono segni di trasporti indelicati...
UFF!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo