Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Ce li avevo provati anche verdi ma li ho preferiti bianchi.

@ allemdc: un pochino ma neanche troppo, diciamo in linea con altre bici dello stesso livello e montate anche con componenti peggiori.
Bellissima...e te la invidio perchè la mia è bollata, sigh! e non so se c'è ancora un triangolo da sostituire.

Ti do solo un consiglio...metti le piastre originali Marzocchi, inferiore 2007, superiore 2005.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Quelle marza hanno la deformazione controllata...non sono solo rigide. In due crash catastrofici la superiore 2005 ha tenuto gli steli e si è deformata plasticamente senza spezzarsi. Le Risse CNC invece sono esplose
Poi io di piastre marza 888 ho una collezione infinita, CNC (costosissime!!!) forgiate, tutte piegate, mandate in torsione mai rotte.
Chi le ha progettate credo sapesse il fatto suo.

Inoltre con l'accoppiata che ti ho suggerito recuperi la giusta quota tra le piastre stesse. ora credo che tu sia fuori.
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
ultimo upgrate che ho fatto prima di metterla in vendita da NONSOLODH

Immagine_058.jpg

dopo aver cambiato la forka ci sto lavorando sopra e ho cambiato anche : freni ho messo formula k24 mozzi ho levato gli shimano di serie ho messo imperial con cusinetti siggilati raggi quelli neri ho levato comandi cambio sram attack ho messo sram x7 quelli grigi e cambio posteriore sram x7 alla fine quasi quasi la ritiro dal mercatino
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
dopo aver cambiato la forka ci sto lavorando sopra e ho cambiato anche : freni ho messo formula k24 mozzi ho levato gli shimano di serie ho messo imperial con cusinetti siggilati raggi quelli neri ho levato comandi cambio sram attack ho messo sram x7 quelli grigi e cambio posteriore sram x7 alla fine quasi quasi la ritiro dal mercatino

naturalmente il prezzo che sta su mercatino è da modificare al più presto insieme a paolo nonsolodh che midirà la spesa totale che ho da ancora da pagare
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
non contento di faticare in salita con l'RMX ho deciso di farmi una biga un pò più pesantina, tanto per fare gamba.

non è altro che un cesso da supermercato upgradato con le mie mani per contenere a tenuta stagna il necessario per vivere lontao da tutto e da tutti per una settimana e per percorrere oltre 250 km in austria, da klagenfurt a dobiaco.

ho avuto anche il coraggio di pesarla da carica con le provviste per 3 giorni.... vi dico solo che pesava come 2.5 RMX (circa 50 kg, grammo più grammo meno).

e poi ci lamentiamo del pro pedal o dei 100 grammi sulla forka.....

dscn1432iy6.jpg


dscn1435ls1.jpg


se vi dicessi che i chili di troppo non si sentivano in salita mi credereste?????...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo