Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ma il telaio Glory (che passa i 6 kg) se non erro pesa più del telaio Demo 8...

:offtopic:Magari con gli allestimenti ache avevo nella demo pesava di piu qui ho sostituito un po di roba rispetto al demo mozzi raggi guarnitura e tanto altro non sto qui ad elencare magari è come dici te ed è soltanto che io me la sento piu leggera domani per curiosita' la peso il demo era 19,80kg vediamo quanto sara il glory magari pesa 20...........:OOO:
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
la bergman secondo me va benissimo x freeride leggero,tanto dalle mie parti non ci sono i "saltoni" quindi ho messo una da soft free..quando voglio ho la monster...
a maik: si ho fatto riverniciare il telaio,ora sembra nuova...con quel ke ho speso di carrozziere vorrei anche vedere se nn sempbra nuova....o-o
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eheheh sisi tutte belle ste bici...tutte belle ignoranti!!!!!
complimenti a tutti!!!!

tra un paio di settimane (spero!!!) posterò anke le foto del mio nuovo mostriciattolo da DH...credo ke sarà una bestia...ho fatto un bel salto...sono passato dalla stinky a...ehehehehe...ve lo dicotra 2 settimane...
eehehhehe

può essere ke non frega a nessuno ma cmq...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao raga Primo droppone con la nuova belva ringrazio tutti per i complimenti della bici.
Monginevro.jpg
[/IMG]
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Finalmente posso presentarvi la mia nuova bestiola, la mia bella Scream, forse una delle ultime che sono state vendute.
In verità è da 3 mesi che ce l'ho ma mancava sempre qualche pezzo, per ultimi sono arrivati i cerchi (arrivati una settimana fa dopo un'attesa di più di 3 mesi) una bella coppia di Spank Stiffy bianchi.

img04222em3.jpg


img04212yl6.jpg


img04232rk4.jpg



 

allemdc

Biker forumensus
Finalmente posso presentarvi la mia nuova bestiola, la mia bella Scream, forse una delle ultime che sono state vendute.
In verità è da 3 mesi che ce l'ho ma mancava sempre qualche pezzo, per ultimi sono arrivati i cerchi (arrivati una settimana fa dopo un'attesa di più di 3 mesi) una bella coppia di Spank Stiffy bianchi.

img04222em3.jpg


img04212yl6.jpg


img04232rk4.jpg

spettacolo! qnt ci hai speso però?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo