Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
La mia nuova amante ;-)
Nuova_bici.jpg
[/IMG]



Bella è bella, anzi bellissima .... ma abbassa quella sella!!!! :zapalott:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Bellissima....l'hai provata????cpme va??? :free:

Ciao si provata questa mattina a Prali e domani vado a Monginevro, ti faccio il raffronto tra la demo 8 che avevo prima, allora la demo nel veloce nel posteriore lo senti piu stabile la Glory un po ballerina ti migliorie della Glory i cambi di direzione e le pendenze molto accentuate tipo 78-80° con il demo si fatica di piu a tenerla in linea la Glory va secca, il tutto a mio modestissimo parere, chiudendo come dicevo prima la demo 8 è un Downhill puro la glory un Downhill leggero.:prost:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
la mia 'vecchia' attuale amante,progenitrice della tua...

giant002mg8.jpg


curiosità: nell'inserzione sul mercatino del demo hai detto di aver trovato il glory a un prezzaccio,puoi farmi avere per mp il numero del tuo pusher?

ot. possibile che ti abbia visto lunedì a pila??????
ciao.
 

rab

Biker tremendus
signori e signore, dopo lunga attesa, ecco tornata la mia bimba con veste nuova...che ve ne pare?



Mancano gli adesivi della mia amata Boxxer che arriveranno penso per settembre...insieme (molto probabilmente) ad un bel manubrio bianco e un bel paio di pedalozzi bianchi...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
signori e signore, dopo lunga attesa, ecco tornata la mia bimba con veste nuova...che ve ne pare?



Mancano gli adesivi della mia amata Boxxer che arriveranno penso per settembre...insieme (molto probabilmente) ad un bel manubrio bianco e un bel paio di pedalozzi bianchi...

yo!
ripeto, è venuta veramente bene!
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
signori e signore, dopo lunga attesa, ecco tornata la mia bimba con veste nuova...che ve ne pare?



Mancano gli adesivi della mia amata Boxxer che arriveranno penso per settembre...insieme (molto probabilmente) ad un bel manubrio bianco e un bel paio di pedalozzi bianchi...

mi piace molto,poi un manubrio bianco e dei bei pedali bianchi sarebbero la morte sua:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo