Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Finalmente una foto decente.. e finalmente completa!!!! :il-saggi:

E' arrivato il guidacatena, ho risolto i problemi alla serie sterzo (mi ero dimenticato uno spessorino blu nella parte inferiore..:medita:), il cambio fà un pò quello che vuole (forse solo il filo da cambiare) ma tutto sommato è pronta! Ho protetto il carro e il tubo obliquo con dei pezzi di camera d'aria.. non bellissimi ma utili sicuramente!

Per curiosità, l'hai pesata? Non ti appoggio la camera d'aria protettiva, capisco che con quel che hai pagato il telaio vuoi che sia in bolla il più a lungo possibile, ma è anche vero che una bici così va anche guardata in tutto il suo splendore, cicatrici comprese ;-)
Comunque: Gran Mezzo!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per curiosità, l'hai pesata? Non ti appoggio la camera d'aria protettiva, capisco che con quel che hai pagato il telaio vuoi che sia in bolla il più a lungo possibile, ma è anche vero che una bici così va anche guardata in tutto il suo splendore, cicatrici comprese ;-)
Comunque: Gran Mezzo!

Intanto grazie a tutti dei compliments o-o Quella camera di protezione durerà poco, giusto il tempo di fare sul telaio qualche segnetto qua e là e lascerò che l'uso e il tempo se ne approprino.. Pensavo a quelle plastiche trasparenti e "gommose", utili ma esteticamente accettabili..
Oggi l'ho provicchiata su qualche saltino e qualche porcata allo skatepark e non ho trovato difetti, a meno che la mancanza dell'ammortizzatore posteriore per voi possa considerarsi un difetto :smile: .. ho caricato molto la compressione della forcella, era decisamente troppo morbida.. vorrei provare presto una piega piu larga da 76 e magari con piu rise.. per il resto và divinamente.
Sto prendendo confidenza con la geometria, è diversa da qualsiasi cosa abbia pedalato.. sembra assolutamente bilanciata, stabile ma iper-reattiva, come se fosse una perfetta via di mezzo tra una DH e una Dirt.. possibile, direte?! Secondo me.. si :spetteguless:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Grazie per la dritta, se mai dovrò cambiare il già buono truvativ, saprò cosa cercare! Sono tentato pure io dalla mega piega.. 760mm ma con almeno 3,5-4 cm di rise.... Se sto con le braccia piu alte mi sembra di avere piu controllo.. :nunsacci:
Se dovessi trovare un difetto della Karpiel.. ingombrante!!! Ti ci vuole un carretto appendice tipo quelli per le moto da cross per trasportarla!!!
Mh... invece io, siccome quella bici la pedalo anche in salita ho preferito un rise non esagerato... poi le pieghe alte non mi convincono... non so... mi danno un senso di instabilità... :nunsacci:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Finalmente una foto decente.. e finalmente completa!!!!
Ho protetto il carro e il tubo obliquo con dei pezzi di camera d'aria.. non bellissimi ma utili sicuramente!


l'è bella!! :celopiùg: la camera d'aria può sembrare " non bella " ma quello stacco nero/rosso ci sta alla grande...

io e mio frat abbiam tolto le protezioni lì semplicemente perchè nel lavaggio rimaneva acqua tra camera e telaio...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo