Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
:celopiùg:bella cumpà anche se toglierei quelle camere d'aria dal telaio ne perde in fascino:sbavon:o-o

GIà, lo so che non è il massimo esteticamente (anche se gli dà un'aria già vissuta), ma preferisco preservare il telaio nei punti critici, almeno all'inizio della sua carriera.. non per nascondere quanto l'ho usata, ma per il fatto che devo sfruttarla per lo scopo per cui è nata (scendere) e cercare di farmelo durare il piu possibile, e non prepararla e lustrarla per un servizio fotografico.. :spetteguless:
Infatti anche gli altri componenti sono quasi tutti usati (rubati dal Caliber) tranne il tendicatena e l'attacco manubrio. Domani ci sarà il collaudo ufficiale :celopiùg: Spero che Sandro di AR6 sia contento della creatura, appena ho una foto in action gliela manderò sicuramente per inserirla sul suo sito! :il-saggi:
La cosa piu bella credo sia l'angolo di sterzo.. con la 66 da 180mm è semplicemente PERFETTA. Anche se effettivamente impedalabile.. Piu avanti foooooorse proverò una gazza da 3 al posteriore..

A proposito, a me non piace dare nomi agli oggetti, ma soprannomi si.. che ne dite di "Red Baron"? :nunsacci:
 

Nickg

Biker popularis
15/5/07
87
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Demo 8
Finalmente ho finito di montare anche l'ultimo pezzo della mia nuova bimba!! Sono felice come un bambino!!
 

Allegati

  • DSCN1093.jpg
    DSCN1093.jpg
    62,4 KB · Visite: 54
  • DSCN1094.jpg
    DSCN1094.jpg
    61,1 KB · Visite: 68
  • DSCN1097.jpg
    DSCN1097.jpg
    61,7 KB · Visite: 37
  • DSCN1099.jpg
    DSCN1099.jpg
    65,4 KB · Visite: 50

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Mah io non so come facciate a guidare con dei tubi innocenti da impalcatura :maremmac: 76 centimetri?! Ma non sono tanti?
Per il principio del braccio di leva dovrebbe perdere reattività e guadagnare in stabilità...
Semplicemente non c'è ostacolo che ti ferma... i sassoni? Neanche devi irrigidire le braccia per tenere la bici! E' una leva impressionante...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Su CRC trovi lo stesso tendicatena con il proprio Bash...e poi c'è anche la versione che al posto del bash ha il Taco

Grazie per la dritta, se mai dovrò cambiare il già buono truvativ, saprò cosa cercare! Sono tentato pure io dalla mega piega.. 760mm ma con almeno 3,5-4 cm di rise.... Se sto con le braccia piu alte mi sembra di avere piu controllo.. :nunsacci:
Se dovessi trovare un difetto della Karpiel.. ingombrante!!! Ti ci vuole un carretto appendice tipo quelli per le moto da cross per trasportarla!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo