Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
bella robi! che mono monta?

Bella white ;-)


Vi do due info:
l'ammo è un Manitou Swinger air 4x con spv; l'ho cambaito perche l'RP23 era un 190x51, questo è un 200x57 (la misura "di targa" per il Bolder). Lho potuto provare poco ma quel che ho subito notato è un comportamente decisamente progressivo (ottimo per un monopivot) ma meno fluido del fox rp; la regolazione spv è ancora misteriosa, da tutto aperto a tutto chiuso non noto sostanziali differenze. Mi serve qualche bel tracciato pulito da neve e alberi per testare e regolare tutto come si deve.

La bici fa 160 all'anteriore e 150 al posteriore (foro alto). Come peso sta sotto i 15kg e devo dirvi che la leggerezza si sente tutta, sia in salita, sia in guida (fidatevi che prima avevo una full da 21kg e una front da 16...).

Aspetto che snevi per girarci seriamente.

Cià
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi sono accorto che non l'avevo mai messa in questo topic... (ma in tutti gli altri si :oops: :-)):

DSC05494.JPG


DSC05497.JPG
Me l'ero persa carissimo...COMPLIMENTI!!! Pronta x farla sterrare a dovere e'?! ;-) Dai che come arriva la bella stagione ci facciamo qualche raidata insieme! :-?:prost:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Perdindirindina!!

La Nomad montata così è un Tank Tedesco d'assalto :-)

Spettacolo...e compliments!!

ps: le pedivelle non sono un po' lunghe?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Grazie a tutti per l'apprezzamento, ora si tratta solo di trovare il tempo per farla correre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo