Mi piace moltissimo questa SX...complimenti.Mhhh, visto che 'ste all-free-dh prolificano, allora posto anche la mia Sx.
Mi piace moltissimo questa SX...complimenti.Mhhh, visto che 'ste all-free-dh prolificano, allora posto anche la mia Sx.
Mhhh, visto che 'ste all-free-dh prolificano, allora posto anche la mia Sx.
bella robi! che mono monta?
bellissima non posso dire altro....anzi stupenda..Mhhh, visto che 'ste all-free-dh prolificano, allora posto anche la mia Sx.
Me l'ero persa carissimo...COMPLIMENTI!!! Pronta x farla sterrare a dovere e'?! Dai che come arriva la bella stagione ci facciamo qualche raidata insieme! prost:Mi sono accorto che non l'avevo mai messa in questo topic... (ma in tutti gli altri si ):
Miiiiiiii ... RESPECT MAN...davvero bella e ignurante sta SX!!!COMPLIMENTI!!!Mhhh, visto che 'ste all-free-dh prolificano, allora posto anche la mia Sx.
Eddaje!!! stò a freme!!! intanto domenica la porto sulla neve!!!Me l'ero persa carissimo...COMPLIMENTI!!! Pronta x farla sterrare a dovere e'?! Dai che come arriva la bella stagione ci facciamo qualche raidata insieme! prost:
Eccolo qua che gia' comincia a nda a vede e prova' i percorsi,in modo che quando ce beccamo sei gia' in formissima!GRANDE! Dai speriamo che se scioglie presto sta neve e ce beccamo nei park a fa 4 raidate a dovere! YEAAHHH!!! prost:Eddaje!!! stò a freme!!! intanto domenica la porto sulla neve!!!
http://img223.imageshack.us/my.php?image=volantino2small.jpg
Grazie grazie!! troppo lunghe? 175.... e poi con l'ammo da 222 si alza il mc....
Complimenti, gran bel lavoro amico mio!!Mhhh, visto che 'ste all-free-dh prolificano, allora posto anche la mia Sx.
Mi sono accorto che non l'avevo mai messa in questo topic... (ma in tutti gli altri si ):
Dovendo comprarlo... perchè non più lungo?!Grande Paolè
Bella bestia.
Alla fine l'hai messo il 222.
beh, sfrecciare lo considero un complimento....Questa mi pare di averla vista sfrecciare a Parco Batteria lunedì!