Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
-bersa: fika la torrent..la credevo piu brutta...invece mi piace...va verniciata e pimpata per bene però nè!!!
-collyo: il tuo v10 è davvero da poserone efrem....però è molto fiko...molto piu da poser che quello di upper!!! yeah!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
A tutti i detrattori (:mrgreen:)del mio V 10: il 5th element è provvisorio ma si comporta comunque bene (provata oggi), sella e tubo sella faranno posto a qualcosa di piu elegante tra una decina di giorni, idem per il manubrio....e qualche altra chicca da poser.

L'ho già scritto sul forum ma non ricordo dove: non importa se è VPP, maestro, horst, i-drive o altre divolerie del genere a me la bici deve piacere esteticamente. Un v10, una giant, un' ancillotti o una iron horse con me sopra andrebbero comunque tutte alla stessa velocità!!!!!... (ed una perp)

PS io nasco poser!!!!!

IL COLORE E' NERO ANODIZZATO...appena rispunta il sole vi faccio avere qualche foto decente!

@ste: dopo aver visto la bici di upper ho capito dove dovevo giocare le mie carte per avere la bici piu fika!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: hoibo83

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bravo coollyo...
io la penso uguale a te...
e cioè ke la bici mi deve piacere...
poi sti caxxi di come funziona...
tanto sono un fermone in tutti i casi!!!!
ahahahahhahahahahahahahah
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
.....sella e tubo sella faranno posto a qualcosa di piu elegante tra una decina di giorni......



?!?!?!?:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

:smile::smile::smile: però controlla che sia del diametro giusto per il reggisella:spetteguless: :hahaha::hahaha::hahaha:

scusa ma non ho resistito :D

PS:molto bello il tuo v10......stesso telaio del mio amico.......ah,e se non vuoi spendere altri soldi per l'ammo,manda il tuo a pushare,se non erro hanno il pistone anche per il quinto elemento....con poco più di 200€ hai un ammo tarato per il tuo peso,il tuo stile di guida e il tuo carro.....che vuoi di più dalla vita?!?!?!:celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
a ridajeeee ... ragazzi ma li leggete i topic prima di scrivere ?! .... il 5th element è provvisorio perchè il dhx è a pushare ...... mikael sei più bruciato della california
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
a ridajeeee ... ragazzi ma li leggete i topic prima di scrivere ?! .... il 5th element è provvisorio perchè il dhx è a pushare ...... mikael sei più bruciato della california

zi,ma era scritto nella pag precedente che ho letto solo ora :-),ho visto il messaggio,ho letto che era provvisorio e magari era in procinto di comprarne un altro....allora in quel modo avrebbe risparmiato soldi pur avendo un ammo con i controcaxxi....
comunque ho detto una strunzata,sono andato sul sito delle tf e non hanno la modifica push come per il roco e il dhx,lo modificano internamente,ma niente push :D
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ora è finita pronta per l'anno di gare ;-)
Mancavano dei particolari tipo cambio, mozzi ruota, ammo e molla;-)
scusate la qualità della foto ma io non sono ne Lepus ne Hoibo ahhhhhhhhhh
dsc4088dk4.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Beh non bisogna mica essere Lepus o Hoibo per sapere che le foto si fanno DRITTE! :smile:

Che dire, bella bella.. un montaggio coerente.. estetica che spacca.. dal vivo sicuramente di piu! Mi gustano i dettagli tipo collarino sella, cavi verdi, bash trasparente.. o-o
 

raw69

Biker marathonensis
c'è ben poco da fare...chi nasce poser rimarrà poser tutta la vita...la medicina ancora non riesce a fare nulla!!!:smile:

scherzi a parte...la biga è veramente stupenda...noto poi che le tue ultime bighe sono molto patriottiche!!:cucù:
ci sono certi dettagli che fanno veramente impazzire....che dire...non ho parole per descriverla...da quanto è bella!!!:-)

:prost::prost::prost:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
è stupenda, questa è la biga dei miei sogni!!! con questa verde kawa poi gli hai dato quel toco in più! anche per la fox 40!!!!, beh allora ci vedremo sui campi di gara!!!!
p.s un giretto me lo farai fare????? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
senza offesa ma io la trovo un tantino pesante.
perché pesante? non so quanto pesi il telaio, ma è un monopivot e non avendo 50 leveraggi non dovrebbe essere pesantissimo... la fox fa solo l'impressione di essere un cammellone ma alla fine pesa meno di una 888, e poi ci ha messo pure la molla in titanio...

non credo che cyber sia stato lì a cercare di limare il grammo, ma non penso neanche che sia poi così pesante.....
Poi sarebbe da vedere tutti i componenti non facilmente riconoscibili in foto
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
la totem solo air nera?????
dove l'hai presa!? la mia è galvanizzata...
sicuro ke non è la coil?

cyber tra tante bici ke hai posseduto....questa è la + brutta....non come allestimento (ke quello è sempre figo e da poser) ma proprio come telaio....
cioè farti la stagione con la nitro quando possedevi m6, v10....non so...
come mai sta decisione della nitro?
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
la totem solo air nera?????
dove l'hai presa!? la mia è galvanizzata...
sicuro ke non è la coil?

cyber tra tante bici ke hai posseduto....questa è la + brutta....non come allestimento (ke quello è sempre figo e da poser) ma proprio come telaio....
cioè farti la stagione con la nitro quando possedevi m6, v10....non so...
come mai sta decisione della nitro?
presa su ebay...tranquillo che è la air ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo