Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
perché pesante? non so quanto pesi il telaio, ma è un monopivot e non avendo 50 leveraggi non dovrebbe essere pesantissimo... la fox fa solo l'impressione di essere un cammellone ma alla fine pesa meno di una 888, e poi ci ha messo pure la molla in titanio...

non credo che cyber sia stato lì a cercare di limare il grammo, ma non penso neanche che sia poi così pesante.....
Poi sarebbe da vedere tutti i componenti non facilmente riconoscibili in foto
immagino che con il termine "pesante" ardito non si riferisse al peso della bici...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Rispondo un po a tutti ;-)
Prima di tutto grazie per i complimenti e le critiche che sono sempre ben accette ;-)
Il fatto di avere dopo tante bighe una un po diversa dalle altre sta che le altre erano acquistate da me con i miei soldini qui passa il Team cioè non tutto ma quasi ;-).
Rispetto alle altre naturalmente è diversa ma non mi trovo poi così male a volte ci si fossilizza sul fatto che piu' costa piu' vale, puo' essere, in certi casi qui non ho notato tantissima differenza anche perchè tolto il telaio il resto è come montavo le mie.
Per la curiosità di qualcuno, nel montaggio non ho badato tanto al peso ma i materiali e pezzi che reputo migliori per le mie attitudini di guida il peso così come è in foto compreso di pedali 18.4kg quindi un peso di tutto rispetto ;-)
Dimenticavo la Lapierre è stata accantonata visto che il Team mi passa la bici ma non è detto per il futuro ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mikael33

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
bellissimo il vp3 è sempre stata la mia bike preferita...
la tua cyberpunk è bella, mi piace perchè come telaio è puittosto semplice senza tanti fronzoli... be x il colore mi piac eun botto perchè il verde kava è il mio colore preferito... la fox verde poi è una chicca!! complimentz!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
mentre voi passate sonni tranquilli e pomeriggi a lucidare le vostre bici nuove fiammanati, qui in queste gelide giornate sta riprendendo vita qualcosa di unico..... vecchi ricordi di tempi passati.... sogni di adolescente stanno riaffiorando.....
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.206
339
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
scusate per le qualità delle foto....(cell) .... appena posso ne faccio delle migliori ma intanto volevo farla vedere....
 

Allegati

  • img0014sn1.jpg
    img0014sn1.jpg
    52 KB · Visite: 51
  • img0015kp6.jpg
    img0015kp6.jpg
    54,7 KB · Visite: 52

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
ecco la mia graziella finalmente finita....ma non troppo:
nelle prossime settimane estrarrò dal cilindro alcune chicche da poser!!!!

CIMG2108.JPG

:sbavon:miiiihhhh!!fantastica:sbavon:o-o...la DH è stata un'escalaction per te...ed ora sei arrivato al vertice...BRAO!!!....complimenti per il mezzo e divertiti! ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo