Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
..... a volte ci si fossilizza sul fatto che piu' costa piu' vale, puo' essere, in certi casi qui non ho notato tantissima differenza anche perchè tolto il telaio il resto è come montavo le mie.
....

grande,ti meriti reputazione :D e tra l'altro,a me,sta biga piace proprio,non troppo il colore,ma perchè anch'io prima ero invaghito del verde,ma sono passato al rosso per sfinimento... :D
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.207
339
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
fantastica!!!!!!!:sbavon: ho sempre sognato una biga da dh ad aria!!!!!! l'aria è il mio elemento ammortizzante preferito!!!!:celopiùg::prost: fantastica!!

grazie! anche la forca è ad aria by proone components!
appena avrò fatto delle prove per più lungo tempo cercherò di dare più feedback possibili in particolare sul funzionamento delle sospensioni.
Inoltre ho cambiato sella gomme e attacco manubrio
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
che cosa?? dai dai vogliamo sapere!!!!!!
Vi allego questa piccolissima immagine che fa intravedere il particolare più importante....

Bersa tu forse sai qualcosa del telaio, ma quello resterà segreto fino alla fine del restauro, infatti c'era un po' da lavorarci dietro... appena avrò sistemato tutte le boccole e gli avrò dato una lucidata potrò farlo vedere...
Devo finire di montare le ruote. se tutto va bene per il weekend sarà pronta... Meriterebbe una riverniciata per farla un po' più moderna, ma in fondo è bella così, vissuta.....

Ora...............
 

Allegati

  • 04012009154.jpg
    04012009154.jpg
    46,9 KB · Visite: 18

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
grazie! anche la forca è ad aria by proone components!
appena avrò fatto delle prove per più lungo tempo cercherò di dare più feedback possibili in particolare sul funzionamento delle sospensioni.
Inoltre ho cambiato sella gomme e attacco manubrio
Complimenti per la bici, le foto non le rendono giustizia fino in fondo, perchè dal vivo è davvero bella. Comunque come ti trovi con il roco ad aria? E' stato un pò modificato o è originale?
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Vi allego questa piccolissima immagine che fa intravedere il particolare più importante....

Bersa tu forse sai qualcosa del telaio, ma quello resterà segreto fino alla fine del restauro, infatti c'era un po' da lavorarci dietro... appena avrò sistemato tutte le boccole e gli avrò dato una lucidata potrò farlo vedere...
Devo finire di montare le ruote. se tutto va bene per il weekend sarà pronta... Meriterebbe una riverniciata per farla un po' più moderna, ma in fondo è bella così, vissuta.....

Ora...............
ma si...lasciala così...che non è neanche messa male....:prost:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ma si...lasciala così...che non è neanche messa male....:prost:
si infatti, non è neanche tanto strisciato... anche se mi stuzzica l'idea di un blu elettrico con carro nero... magari l'anno prossimo se non si spezza prima.
Peccato che la monster l'ho trovata solo da 175 mm, ma era la sua, usciva con questa nel 2002...

sad.... presto saprai! ahahah.....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
si infatti, non è neanche tanto strisciato... anche se mi stuzzica l'idea di un blu elettrico con carro nero... magari l'anno prossimo se non si spezza prima.
Peccato che la monster l'ho trovata solo da 175 mm, ma era la sua, usciva con questa nel 2002...

sad.... presto saprai! ahahah.....
errore
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
no no ragazzi.... linee molto soft, per poi giungere alle spalle larghe della monster!
niente banshee.... io mi sono affezionato a 2 marche nella mia giovane vita.... una è santacruz ma l'altra......

forse già per giovedì sera sarà montata....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: vero ma io sono storto di natura ;-)

Ritento:
drittaaf8.jpg
Mettila come vuoi CYBER ma tu sforni mostri a non finire :OOO:...veramente bella!COMPLIMENTS & RESPECT ! :hail::sbavon::celopiùg:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
no no ragazzi.... linee molto soft, per poi giungere alle spalle larghe della monster!
niente banshee.... io mi sono affezionato a 2 marche nella mia giovane vita.... una è santacruz ma l'altra......

forse già per giovedì sera sarà montata....
e dì almeno da dove viene.....:mrgreen:
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.207
339
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Complimenti per la bici, le foto non le rendono giustizia fino in fondo, perchè dal vivo è davvero bella. Comunque come ti trovi con il roco ad aria? E' stato un pò modificato o è originale?


grazie.Come già detto appena posso metto foto migliori. con il roco per il momento bene ma ho girato troppo poco (causa neve) per giudicare, per il momento è originale ma non accantono la possibilità di passare da Protone se non mi soddisferà appieno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo