mi garba assai.Si chiama Kartastoffa!
è una Kraftstoff F1 EVO ;) colori 2010 su modello 2009 e..tante altre cose simpatiche!!!
mi garba assai.Si chiama Kartastoffa!
è una Kraftstoff F1 EVO ;) colori 2010 su modello 2009 e..tante altre cose simpatiche!!!
Sai invece che ho ordinato i comandi classici...con manopole in tinta con la sella.spettacolo!
sram rotativi rulez!
La trombetta sul manubrio aumenta la stabilità?Si chiama Kartastoffa!
La trombetta sul manubrio aumenta la stabilità?
Complimenti x tutto Maurino,bel mezzo e bel montaggio ...ma se montavi un old style di questo tipo?ahahah serve per cacciare i biker chiodi dal percorso oltre al fatto di aumentare la aerodinamicità e stabilità
Si chiama Kartastoffa!
2.3 kg di gomme??? ma di cosa sono fatte?? ghisa??minch....
20kg per freeride pedalato... almeno a 18kg...
poi se hai fiato e pazienza si portan su anche 20kg, dipende anche da quanto dislivello fai.
la mia sxtrail 170mm post e 180 ant pesa 16.4kg con 2.3kg di gomme (le gomme si sa influiscono tanto sul peso e sulla pedalabilità, però metterle troppo leggere ti porterà a forare troppo)
hola
..ho visto adesso che la 66 l'hai montata sul Bottle !!
..bello però in effetti la forca è trooooppppo alta !!!
..fai bene ad abbassarla !!
non sono cosi tanti come sembra,considera che una gomma maxxis da 2.5 ipotetici doppio spessore pesa 1.1 kg almeno.2.3 kg di gomme??? ma di cosa sono fatte?? ghisa??
No le geometrie sono differenti.Si nota gia nelle foto.noto una "leggera" somiglianza con il poison furan
I cerchi non sono dei più leggeri... li monta anche un mio socio...Ecco un upgrade importante che mi avevo consigliato e che ho trovato necessario dopo avere girato a sestola.. il tendicatena per doppia truvativ..
ho pesato la mia piccola sulla bilancia da casa, con margini di errore abbastanza rilevanti, e mi ha dato 20 kg di puro piacere.. sono un pò tanti forse per una bici da freeride pedalato.. sicuramente i cerchie e le gomme influiscono un pò.. a che peso dovrei puntare? almeno la metto un pò a dieta se è il caso
ah si?? ma sono quelli con il cerchietto rigido vero?? pensavo sui 600-700 gr l'uno...non sono cosi tanti come sembra,considera che una gomma maxxis da 2.5 ipotetici doppio spessore pesa 1.1 kg almeno.
I cerchi non sono dei più leggeri... li monta anche un mio socio...
ahahah serve per cacciare i biker chiodi dal percorso oltre al fatto di aumentare la aerodinamicità e stabilità