grazie per i complimenti.....
ciao
Robba seria di Britannia!!! :-? io ho anche visto dal vivo mentre montava.... Luccicherie!!!
si, ti consiglio di abbassarla...anche fino a 140, in linea con l'ammo posteriore...la mia fox adesso infatti è a 140....tutta un'altra storia!!
eh ma la mia è una 66 rc del 2005, cioè la modifico per abbassarla, però 140 mi sembrava eccessivo, cioè poi in freeride non riesco più a girare troppo bene!
la faccio a 150 e poi ti dirò;)
eh ma la mia è una 66 rc del 2005, cioè la modifico per abbassarla, però 140 mi sembrava eccessivo, cioè poi in freeride non riesco più a girare troppo bene!
la faccio a 150 e poi ti dirò;)
La rc ha corsa fissa 150 o 170 non puoi modificarla con altre corse , basta solo spostare gli spessori interni
..ma nooooooooooo !!!!!!
sbaglio o è il bottle di IPPU???
gran bici, vedrai che sarà divertentissima!!!!
PS: da quando IPPU girava con le 24' sul bottle?? oppure sono talmente stronco io che non mi sono nemmeno accorto???
PPS: fossi in te abbasserei la forca di 3-4 cm....:-P
Credo le abbia recuperate dal Trail Or Park su cui ora ha rimesso le 26''..
basta mettere uno spacer per portarla a 150... cè una guida di champignon che spiega come fare..
La guida di champignon non l' ho mai vista , se guardi gli esplosi del rc da 150 e 170 , ci sono due spessori che vanno sotto o sopra a seconda della corsa
http://manualer.happymtb.org/marzocchi/2005-66-rc.pdf
GLi spessori sono contradistinti dal numero 61
è ma lui la usa anche per freeride pesante (molto sconnesso) non la può abbassare troppo...secondo me 160 andrebbe benone!si, ti consiglio di abbassarla...anche fino a 140, in linea con l'ammo posteriore...la mia fox adesso infatti è a 140....tutta un'altra storia!!
è ma lui la usa anche per freeride pesante (molto sconnesso) non la può abbassare troppo...secondo me 160 andrebbe benone!
è ma lui la usa anche per freeride pesante (molto sconnesso) non la può abbassare troppo...secondo me 160 andrebbe benone!
...mi ci sono fatto tutto l'abetone con sospensioni che non lavoravano più di 100mm su 140...
Marmuz può confermare...dopo aver avuto quell'esperienza credo che non mi ferma più nessun sentiero scavato...
però mi ci sono divertito....avevo praticamente una full-rigid....
comunque si...se ci si gira prevalentemente su sentieri rotti un cm in più non guasterebbe....e forse anche un paio di sospensioni morbide...
Dario, falla fruttare bene quella bici...è piena di risorse!!!
spettacolo!Si chiama Kartastoffa!
è una Kraftstoff F1 EVO ;) colori 2010 su modello 2009 e..tante altre cose simpatiche!!!
la farò più che fruttare!!! ;)