secondo me sono tutte rubate...vedo solo grazielle dell'82...
queste sono un pò troppe - prima o poi dovrò scegliere !!
Innanzitutto complimenti x la bici ...xo' la corda del freno non va messa cosi...anche se non ci sono gli attacchi ci metti 2-3 fascette in plastica,le piu' piccole,xo' cosi oltre che avra' poca durata e' anche pericoloso!perchè va propio cosi,rosario me lo ha montato cosi....sotto ci sono gli attacchi.....anche il filo del cambio passa li sotto.........
STUPENDA!!! Sta bici fin dal primo test di un anno fa mi e' subito piaciuta,un mezzo divertente e GNURANTE al tempo stesso!COMPLIMENTI davvero Nikere!!!Ecco la mia commençal furious del 2008 nuova nuova presa ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie sabato la provoe poi vi faccio sapere cmq vi posso assicurare che dal vivo è ancora più bellaSTUPENDA!!! Sta bici fin dal primo test di un anno fa mi e' subito piaciuta,un mezzo divertente e GNURANTE al tempo stesso!COMPLIMENTI davvero Nikere!!!
mi piaceva molto di più la tua intense!ecco la mia inglesina......
è in attesa di nuova forcella e nuovo ammo per la prossima stagione..
ciao
Benvenuto in famiglia.. Che dire, complimenti per la Furiosa!!! Ti dara taaaaaaaante soddisfazioni!Ecco la mia commençal furious del 2008 nuova nuova presa ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto in famiglia.. Che dire, complimenti per la Furiosa!!! Ti dara taaaaaaaante soddisfazioni!
si è propio quello! infatti c è ancora la sua scritta che devo togliere :)
comunque si ci avevo pensato anch'io,io pensavo a 150! è una 170..che dici te??
comunque è solo telaio, ammo ,pedivelle e padali di ippu, il resto l ho messo io:)
eh si gia provata e è una bomba, l ho povata in rampa da dirt, STUPENDA!!!!
lui non ha mai girato con le 24" in freeride, solo in street!:P