Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deni

Biker novus
Ave compare.
bella bestia la DH!
Come ti trovi con la forca?
e la bici in genere?

Ciao a te. Vengo da un Demo 8 pro montato con 888 rc2x. Impressioni SESSION????
La 888 era grande ma la Fox funziona ancora meglio, meno stancante più reattiva, un po + leggera (mi piacerebbe provarla con un molla un po + soft, perderei però la molla in titanio). La bike è fantastica; è reattiva, la metti dove vuoi (tu avendo la 88FR dovresti saperlo) però a volte la sua leggerezza mi dà un po di insicurezza (difetto mio no bike)(il Demo 8 era un carrarmato). Sto lavorando molto con la taratura ammo. E tu???? che dici della tua???
 
Ciao a te. Vengo da un Demo 8 pro montato con 888 rc2x. Impressioni SESSION????
La 888 era grande ma la Fox funziona ancora meglio, meno stancante più reattiva, un po + leggera (mi piacerebbe provarla con un molla un po + soft, perderei però la molla in titanio). La bike è fantastica; è reattiva, la metti dove vuoi (tu avendo la 88FR dovresti saperlo) però a volte la sua leggerezza mi dà un po di insicurezza (difetto mio no bike)(il Demo 8 era un carrarmato). Sto lavorando molto con la taratura ammo. E tu???? che dici della tua???

Io mi trovo benissimo. mi ha meravigliato motlo la stabilità della bici, sia ei percorsi tecnici-scassati, sia alle alte velocità che nei salti.. o lavorato anche io quasi 2 mesi (sono neofita) sulla taratura delle sospensioni, ora, grazie ai consigli di due manici, ho trovato il giusto equilbrio.
tra un po' ti abituerai alla sua leggerezza, e godrai quando nei drop non sentirai nessun rumore all'atterraggio, o quando planerai sui terreni scassati ;)
yo fratello!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
la posto anxhe di qui via....ecco il mio cancello del rientro al freeride....con un piccolo up di componenti sixpack manubrio pedali e collarino rosso...

img5442desdemona.jpg
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Fratello... la Demo è sempre da sbavo... questa è sublime! :il-saggi:

Dimenticavo... se PIGIAMA riesce a procurarsi i decals rossi epr la TOTEM diventa perfetta!



ma ci sono già esistenti le decals??


beh alla fine è sbavosa di suo..poi la dritta tua lepus su sixpack devo mmetetere che è stat fondamentale! ;) grazie dei complimenti desDEMOna ringrazia! :D
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
si :(... seconda uscita...e sbam mentre andavo a mille un masso laterale!pensavo mi avesse solo chiacciato il piede contro ilpedale invece ha colpito pure lei....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo