Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deni

Biker novus
Ave compare.
bella bestia la DH!
Come ti trovi con la forca?
e la bici in genere?

Ciao a te. Vengo da un Demo 8 pro montato con 888 rc2x. Impressioni SESSION????
La 888 era grande ma la Fox funziona ancora meglio, meno stancante più reattiva, un po + leggera (mi piacerebbe provarla con un molla un po + soft, perderei però la molla in titanio). La bike è fantastica; è reattiva, la metti dove vuoi (tu avendo la 88FR dovresti saperlo) però a volte la sua leggerezza mi dà un po di insicurezza (difetto mio no bike)(il Demo 8 era un carrarmato). Sto lavorando molto con la taratura ammo. E tu???? che dici della tua???

Ciao a te. Vengo da un Demo 8 pro montato con 888 rc2x. Impressioni SESSION????
La 888 era grande ma la Fox funziona ancora meglio, meno stancante più reattiva, un po + leggera (mi piacerebbe provarla con un molla un po + soft, perderei però la molla in titanio). La bike è fantastica; è reattiva, la metti dove vuoi (tu avendo la 88FR dovresti saperlo) però a volte la sua leggerezza mi dà un po di insicurezza (difetto mio no bike)(il Demo 8 era un carrarmato). Sto lavorando molto con la taratura ammo. E tu???? che dici della tua???

Io mi trovo benissimo. mi ha meravigliato motlo la stabilità della bici, sia ei percorsi tecnici-scassati, sia alle alte velocità che nei salti.. o lavorato anche io quasi 2 mesi (sono neofita) sulla taratura delle sospensioni, ora, grazie ai consigli di due manici, ho trovato il giusto equilbrio.
tra un po' ti abituerai alla sua leggerezza, e godrai quando nei drop non sentirai nessun rumore all'atterraggio, o quando planerai sui terreni scassati ;)
yo fratello!

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
la posto anxhe di qui via....ecco il mio cancello del rientro al freeride....con un piccolo up di componenti sixpack manubrio pedali e collarino rosso...

img5442desdemona.jpg

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Fratello... la Demo è sempre da sbavo... questa è sublime! :il-saggi:

Dimenticavo... se PIGIAMA riesce a procurarsi i decals rossi epr la TOTEM diventa perfetta!

ma ci sono già esistenti le decals??

beh alla fine è sbavosa di suo..poi la dritta tua lepus su sixpack devo mmetetere che è stat fondamentale! ;) grazie dei complimenti desDEMOna ringrazia! :D

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
si :(... seconda uscita...e sbam mentre andavo a mille un masso laterale!pensavo mi avesse solo chiacciato il piede contro ilpedale invece ha colpito pure lei....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo