Ave compare.Il mio giocattolo
bella bestia la DH!
Come ti trovi con la forca?
e la bici in genere?
Ave compare.Il mio giocattolo
ecco altre foto della mia bimba..
Ave compare.
bella bestia la DH!
Come ti trovi con la forca?
e la bici in genere?
bella deni, ma giassai che appena ti distrai un attimo le guaine bianche diventano nere ah ah, son troppo trash!
Ciao a te. Vengo da un Demo 8 pro montato con 888 rc2x. Impressioni SESSION????
La 888 era grande ma la Fox funziona ancora meglio, meno stancante più reattiva, un po + leggera (mi piacerebbe provarla con un molla un po + soft, perderei però la molla in titanio). La bike è fantastica; è reattiva, la metti dove vuoi (tu avendo la 88FR dovresti saperlo) però a volte la sua leggerezza mi dà un po di insicurezza (difetto mio no bike)(il Demo 8 era un carrarmato). Sto lavorando molto con la taratura ammo. E tu???? che dici della tua???
Come gia' detto nell'altro 3d...Pigiama hai tirato fuori na Demo DA SBAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o COMPLIMENTI!!!
Fratello... la Demo è sempre da sbavo... questa è sublime!
Dimenticavo... se PIGIAMA riesce a procurarsi i decals rossi epr la TOTEM diventa perfetta!
la posto anxhe di qui via....ecco il mio cancello del rientro al freeride....con un piccolo up di componenti sixpack manubrio pedali e collarino rosso...
pigiama questa è meglio della yokomola posto anxhe di qui via....ecco il mio cancello del rientro al freeride....con un piccolo up di componenti sixpack manubrio pedali e collarino rosso...
devo dire che hai un rustico che fa paura!!!!
yoko nel cuore@nevuz beh ma la yoko è la yoko! ;)
la posto anxhe di qui via....ecco il mio cancello del rientro al freeride....con un piccolo up di componenti sixpack manubrio pedali e collarino rosso...