Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
ecco un upgrade figo ma un pò inutile al mio mezzo:
picture.php

picture.php

no, non sono un pazzo che spende centinaia di euro per ua sella in carbonio da usare in dh dove probabilmente si distruggerà, mi è costata poco, pochissimo, praticamente nulla.......:omertà::omertà::omertà::omertà:8-)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
no, non sono un pazzo che spende centinaia di euro per ua sella in carbonio da usare in dh dove probabilmente si distruggerà, mi è costata poco, pochissimo, praticamente nulla.......:omertà::omertà::omertà::omertà:8-)
splendida!
secondo me le bestiole da dh, con le selle così minimali sono ancora più belle...
dove l'hai comprata a "pochissimo"? che ci farei un pensierino pure io...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi ;-) La bici era partita con un assetto da FR-Slopestyle ma poi l'ho voluta come mini-dh (sto cercando di imparare a guidare...) e ho lavorato per avere la geometria giusta. Ho montato anche delle ruote più leggere (mavic crossline) ed è ancora più divertente! Messa così è perfetta per trail con tanti cambi di direzione e salti ma non troppo rotti. L'ho usata a Pila e ho patito parecchio il fatto che la Fox non lavorava come mi aspettavo e al posteriore ci stava bene 1cm in più di escursione. Nei trail dalle mie parti (Val Trebbia), è invece perfetta, molto meglio e più divertente di una DH da 200 di escursione.
Ora dovrebbe arrivarmi un Monarch da 216 che mi porterà la corsa alla ruota a 165mm ma per mantenere un'angolo di sterzo di 66° (con cui mi trovo meravigliosamente) devo montare una forca da 170-180mm perchè non posso avvicinare ancora il carro (la ruota mi toccherebbe sul tubo sella). Il movimento centrale dovrebbe attestarsi sui 355-360mm col nuovo setup, al limite per come ho voluto intendere io la bici.

Terrei comunque la Fox approfittandone per farle fare una bella revisione ed un tuning da Protone Components e terrei lo Swinger Manitou perchè l'ho trovato ottimo sul monopivot e molto valido per salti e drop (è veramente mooooolto progressivo).

Sono curioso di provare il Monarch che mi dicono essere piuttosto lineare e più indicato per girare DH style sulla carta. Chissà che in un prossimo futuro non mi faccia una 224 o un'Ancillotti :spetteguless: ...

Grazie per gli auguri ;-)
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi ;-) La bici era partita con un assetto da FR-Slopestyle ma poi l'ho voluta come mini-dh (sto cercando di imparare a guidare...) e ho lavorato per avere la geometria giusta. Ho montato anche delle ruote più leggere (mavic crossline) ed è ancora più divertente! Messa così è perfetta per trail con tanti cambi di direzione e salti ma non troppo rotti. L'ho usata a Pila e ho patito parecchio il fatto che la Fox non lavorava come mi aspettavo e al posteriore ci stava bene 1cm in più di escursione. Nei trail dalle mie parti (Val Trebbia), è invece perfetta, molto meglio e più divertente di una DH da 200 di escursione.
Ora dovrebbe arrivarmi un Monarch da 216 che mi porterà la corsa alla ruota a 165mm ma per mantenere un'angolo di sterzo di 65° (con cui mi trovo meravigliosamente) devo montare una forca da 170-180mm perchè non posso avvicinare ancora il carro (la ruota mi toccherebbe sul tubo sella). Il movimento centrale dovrebbe attestarsi sui 355-360mm col nuovo setup, al limite per come ho voluto intendere io questa bici.

Terrei comunque la Fox approfittandone per farle fare una bella revisione ed un tuning da Protone Components e terrei lo Swinger Manitou perchè l'ho trovato ottimo sul monopivot e molto valido per salti e drop (è veramente mooooolto progressivo).

Sono curioso di provare il Monarch che mi dicono essere piuttosto lineare e più indicato per girare DH style sulla carta. Chissà che in un prossimo futuro non mi faccia una 224 o un'Ancillotti :spetteguless: ...

Grazie per gli auguri ;-)

valuta anche la totem!!! ci sta da dio sul tuo bolder!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
bella robi, sto bolder è sempre più bello!
per la forcella giassai, per il mono, se volessi provare la molla, valuta xfusion è valido e costa poco (qui assieme alla 36 float e ai deetraks come ultimi aggiornamenti sul bottle)
un abbraccio a marghe!

dgdhdfh006.jpg
[/URL][/IMG]
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
konablu: il mio socio monta sul tuo stesso bolder (taglia M) la totem con dhx air (escursione 180 mi pare).... è una bomba...!
poi ormai anche i muri sanno che io adoro la totem!
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Per l'ennesima volta la mia Golden Delicious... tuning terminato...


[URL=http://img143.imageshack.us/i/meridaurban.jpg/]
[/URL]


Telaio: Merida One Five O 800
Ammo: X-Fusion Vector Pro
Forka: Rock Shox Domain 308 U-Turn
Freni: Shimano XT
Cerchi: Alex Rims Supra FRX
Mozzi: Shimano XT
Manubrio: Campabros Assault-76cm Rise 2.5
Cambio: Shimano XT Shadow GS
Stem: Kore B1B
Sella: Fizik Wingflex
Canotto sella: X-Mission
M.C: Shimano XT
Guarnitura: Shimano LX
Corona: Shimano 32t
Cassetta: Shimano 34-11
Guidacatena: Mrp Mini-G
Gomme: Maxxis minion DHF e DHR
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
splendida!
secondo me le bestiole da dh, con le selle così minimali sono ancora più belle...
dove l'hai comprata a "pochissimo"? che ci farei un pensierino pure io...
Quote:
Originariamente inviata da marco91 kona
bella sella...ma l'hai rubata?? :smile: cm mai ti è costata poco??:celopiùg:

diciamo che era inclusa con le scarpe della axo che mi ha venduto un mio socio, solo che era rotta, ma con un pò di resina bicomponente ho riattaccato il carrello staccato ed è come nuova....:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo