Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Quote:
Originariamente inviata da marco91 kona
bella sella...ma l'hai rubata?? :smile: cm mai ti è costata poco??:celopiùg:

diciamo che era inclusa con le scarpe della axo che mi ha venduto un mio socio, solo che era rotta, ma con un pò di resina bicomponente ho riattaccato il carrello staccato ed è come nuova....:celopiùg::celopiùg:
Anche a me è stata regalata una slr, basta aspettare che ad un crosscrautista diventi scomoda. E per noi è perfetta, minima spesa (0) massima resa!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
bella li white!!!! ti dovevi portare questa a les gets!!!! :cucù:
o-o

seeee già rischio la vita col glory, figurati col transition..

a chi mi chiedeva di x fusion, (vector dh2) c'è un topic di là nella sezione ammortizzatori, comunque riassumendo: io sono una capra, ma per quello che ne capisco ha tutto quel che serve, le regolazioni, per quel poco che le uso, regolano e pesa poco, al punto che sarei tentato di provare sul glory il modello nuovo (hlr) che a vederlo swmbra un rc4 di fox

per il resto grazie a tutti
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
seeee già rischio la vita col glory, figurati col transition..

a chi mi chiedeva di x fusion, (vector dh2) c'è un topic di là nella sezione ammortizzatori, comunque riassumendo: io sono una capra, ma per quello che ne capisco ha tutto quel che serve, le regolazioni, per quel poco che le uso, regolano e pesa poco, al punto che sarei tentato di provare sul glory il modello nuovo (hlr) che a vederlo swmbra un rc4 di fox

per il resto grazie a tutti


Ciao white,
chi tiene gli x-fusion??? Rispondi pure in MP se credi.

Scusate l'ot
 

Deni

Biker novus
Il mio giocattolo
iemnew.jpg


35d27wj.jpg


2nk54ps.jpg


i6jjie.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
bella deni, ma giassai che appena ti distrai un attimo le guaine bianche diventano nere ah ah, son troppo trash!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo