E dategli il tempo di girarci...
bella Yari! non avevo afferrato tutte le modifiche!
bella Yari! non avevo afferrato tutte le modifiche!
Già.. e il bello è che tu parli con cognizione di causa, avendone una sai benissimo che è la cosa piu IMPEDALABILE di sta terra..
Bella Fabio!Bella Yari...ma il mio pezzo pweferito è la sella ...vewy sexual!!!!
grande!
GRANDE PF...veramente bella 'gnurante! Dacci sotto con la piccola!Ecco la bimba, tutta sporca dopo la terza prova del Gold Prix... lo so,noterete k nn è proprio adatta alla dh,soprattutto col singlespeed....ma a me e lei,ci piace così!!
Bella Rob...complimenti x il mezzo,era ora che lo collaudassi ...daje che tra poco ce se becca in giro!Dopo un primo incontro "travagliato", ieri mi son, finalmente, goduto la Gloriosa a Guarcino.
Non vedo l'ora che riaprano i park in zona
carina...mi piace il colore: due soli appunti:
taglia tubi e cavi....
monta un bel guidacatena....
bella bici...certo,tutti quei cavi...poi un guidacatena farebbe la sua porca figura,magari levando il deragliatore...ciò nn toglie k è una signora bici...my complimenz!!!
esiste anche il guidacatena per doppia...non so perchè ma i cavi in foto sono venuti proprio male. i tubi dei freni sono un pò lunghetti effettivamente..
però questa bici fa passare i cavi nei peggio punti e obbliga a tenere queste linee..
per il guidacatena non riesco a metterlo, per fare i miei percorsi devo pedalare anche un pò in salita e con il solo 32 non ce la faccio mai..
se la usavo solo in discesa lo avrei messo