Anche nel mio.... uahhuahauahuahauhauahauhauahuahaahahuahuahauhauahahah!!!
Aggiungi un posto a tavola stasera, mamma..
Cosa ci fa uno come te con un mezzo DH racing come questo ????
..con che mezzo vieni sabato ??
appena ho visto lo stato in msn son venuto a vedere sto topic :)
quotone....ci vedrei bene un rise 18-20x740mm..e un bello stem integrato ( se la tua 40 è già il modello predisposto...)bella yari ..... l unica cosa che non mi piace è il manubrio.... troppo rise su una bici da dh ....
sseria....proprio bella!aggiornamento dell mio cancello con i nuovi cerchi che mi ha dato mawcio, in attesa che arrivi la boxxer 2010
mawcio avevi ragione! stan propio bene!!!!!!!
Marmo sei un pazzoMmm non so.. ci andrò a prendere il pane .. Al pistino verrò con la rigida.. che credo rimarrà sempre la mia preferita..
Cmq ieri me la sono pedalata per piu di 10 km alle due del pomeriggio, sulla statale, per portarmela a casa.. è la cosa piu impedalabile che abbia mai provato.. già che c'ero ci ho pure fatto un giro in centro per andare a trovare mio padre al suo negozio.. era imbarazzante avere addosso gli sguardi di un sacco di gente, salta proprio all'occhio.. e decisamente non si vedono in giro tutti i giorni bighe cosi grosse, vistose e pesanti..
bella yari ..... l unica cosa che non mi piace è il manubrio.... troppo rise su una bici da dh ....
Marmo sei un pazzo