Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Aggiungi un posto a tavola stasera, mamma.. :spetteguless:

Ancillotti.jpg

Cosa ci fa uno come te con un mezzo DH racing come questo ????
..con che mezzo vieni sabato ??
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@marmuz: una signorina bici da dh! ho girato proprio mercoledì sera per la prima volta con un tipo che ha lo stesso telaio e maronna che schiacciasassi.... a confronto la mia povera sx sembrava una pallina impazzita!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Cosa ci fa uno come te con un mezzo DH racing come questo ????
..con che mezzo vieni sabato ??

Mmm non so.. ci andrò a prendere il pane :spetteguless: .. Al pistino verrò con la rigida.. :celopiùg: che credo rimarrà sempre la mia preferita..

Cmq ieri me la sono pedalata per piu di 10 km alle due del pomeriggio, sulla statale, per portarmela a casa.. è la cosa piu impedalabile che abbia mai provato.. già che c'ero ci ho pure fatto un giro in centro per andare a trovare mio padre al suo negozio.. era imbarazzante avere addosso gli sguardi di un sacco di gente, salta proprio all'occhio.. e decisamente non si vedono in giro tutti i giorni bighe cosi grosse, vistose e pesanti..

@ Janno: quanto offri? :smile:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Mmm non so.. ci andrò a prendere il pane :spetteguless: .. Al pistino verrò con la rigida.. :celopiùg: che credo rimarrà sempre la mia preferita..

Cmq ieri me la sono pedalata per piu di 10 km alle due del pomeriggio, sulla statale, per portarmela a casa.. è la cosa piu impedalabile che abbia mai provato.. già che c'ero ci ho pure fatto un giro in centro per andare a trovare mio padre al suo negozio.. era imbarazzante avere addosso gli sguardi di un sacco di gente, salta proprio all'occhio.. e decisamente non si vedono in giro tutti i giorni bighe cosi grosse, vistose e pesanti..
Marmo sei un pazzo:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo