SIsi l'altra la tengo per distruggerla!!Chiucchiolo!!!
Comunque poi vedrai......na figata stratosferica!
Maaaa...se c'è fango...monta l'altra, come fo io!
Ciauz
SIsi l'altra la tengo per distruggerla!!Chiucchiolo!!!
Comunque poi vedrai......na figata stratosferica!
Maaaa...se c'è fango...monta l'altra, come fo io!
Ciauz
Ultimi upgrade
in più ora ha l'attacco integrato Funn.
Credo intorno ai 18.5minghhhhhhh complimenti suprimu!!!!!!!! sai anche il peso?
ciauz
sti caxxi che bici...............a me le canondale non sono mai piacute,ma la tua spacca d'avver0.................oT.come ti trovi con la guarnitura hussefelt???Ultimi upgrade
Benissimo! Ce l'avevo anche sulla Gemini e non ho mai avuto problemi.sti caxxi che bici...............a me le canondale non sono mai piacute,ma la tua spacca d'avver0.................oT.come ti trovi con la guarnitura hussefelt???
Un tocco in più di poseraggine che fa molto bling bling!!!grande suprimu.. gran bella bici.. bellissima la forca con gli adesivi di quel colore!
a dire la verità te l'ho chiesto perchè io sulla mia bici ho la stessa,e poi vedendo che tutti montano la holzfeller pensavo non fosse buona come guarnituraBenissimo! Ce l'avevo anche sulla Gemini e non ho mai avuto problemi.
Eppoi mi piace parecchio anche esteticamente.
Grazie per i complimenti.
SPETTACOLO di bici PRIMUZ...veramente tanti tanti complimenti!Ultimi upgrade
Non so' che dire, ottima scelta!!!
O.T. x fren:k: ERETICO!!!
marmuz ma se entro nel tuo garage quante bici trovo?
che bella che è! l'unica cosa che non mi piace è la sella.... non so come mai ma io ci vedo selle slim da bmx dappertutto (assolutamente no quelle enormi da bmx modello auchan!)
Anche questa Gran Foto, col diaframma bello apewto!
Complimenti come sempre, bici stupenda!
Mi facevi sentire in colpa per avere preso una full da dh, e ora te la sei presa anche tu!?Aggiungi un posto a tavola stasera, mamma..