Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
no,ma non è che volevo giustificarmi,è che non voglio fare la figura del figlio di papà...per il bianco bè è vero,non mi piace molto,solo che con quel blu puffo sta bene....mi avevano proposto di mettere cerchi bianchi,mrp bianco,freni bianchi ecc...ho detto subito di no...:medita::medita::smile:

ps:a me ora interessa più che altro farla andar forte sta bici,spero di riuscirci......
OT..anche se fossi un figlio di papa' questo non significa che tu non possa essere una "bella" persona,se io avessi la possibilita' di esserlo me ne vanterei pure!!!,ricorda che fra le chiappe hai un mezzo che fara' :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: tanta gente,non ti rimane che mollare i freni!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@tutti:rigrazie mille....

@marcio:difatti anche io ho cercato di mettere meno roba possibile bianca,perchè non mi piace molto...il colore tra quelli "di serie" era quello che mi piaceva di più,i cash sono quasi tutti guadagnati da me con i lavori di due estati(quasi tre)...,più qualche mancia dei nonni.:il-saggi:....i miei hanno messo solo qualcosina per la forca perchè proprio me ne mancavano pochi,ma quest'estate vedrò di ripagarli anche di quelli......

@sad:ha stupito molto anche a me la maneggevolezza...........arrivando da una fr6(non proprio adatta all DH :smile:)credevo che fosse difficile da guidare,una bici da tirare solo sul dritto e basta,invece è di un'agilità paurosa...

E per questo inchino con cappello! o-o
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
naaa....non mi piace vantarmi delle cose...(aparte per tirare in giro qualche amico per scherzo..:smile::smile:) cmq....secodno voi cosa si guadagna in termini di peso con la molla in TI...???
 

reginaldo

Biker superioris
una molla in TI pesa circa la metà di una in acciaio..

molleti.jpg


credo che risparmieresti dai 200 ai 300 grammi
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
grazie mille a tutti per i complimenti......l'ho provata sia oggi che sabato pome e devo dire che è davvero stupendo guidarla,si lascia buttare ovunque....mi ha stupito anche la maneggevolezza e la stabilità in curva....tra l'altro oggi l'ho pesata un pò così alla buona,e dovrebbe stare sotto i 17kg,quasi 16,5kg...


Potresti descrivere il montaggio?
Sai x caso il peso del solo telaio+ammo?
sciao.
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
allora...

il telaio+ammo dovrebbe essere 4,3kg....

il montaggio:

telaio mde 69
forcellini 150x12(con maxle 360)
vivid 5.1
boXXer team
the one
ruote custom:mavic ex729-raggi dt 2mm-mozzi nuke proof
manubrio burgtech
manettino più cambio x9
s.s sunline v1 zero stack 1.5-1.8
sella troy lee phobia
canotto sella truvativ team double camp
attacco manubrio sunline diretto
M.C hollowtech II
guarnitura saint
pedali straitline
corona blackspire 39t
cassetta sram 12-23
mrp g2
gomme DHF ant HR post
manopole spank lock-on

credo sia tutto....
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

reginaldo

Biker superioris
allora...

il telaio+ammo dovrebbe essere 4,3kg....

il montaggio:

telaio mde 69
forcellini 150x12(con maxle 360)
vivid 5.1
boXXer team
the one
ruote custom:mavic ex729-raggi dt 2mm-mozzi nuke proof
manubrio burgtech
manettino più cambio x9
s.s sunline v1 zero stack 1.5-1.8
sella troy lee phobia
canotto sella truvativ team double camp
attacco manubrio sunline diretto
M.C hollowtech II
guarnitura saint
pedali straitline
corona blackspire 39t
cassetta sram 12-23
mrp g2
gomme DHF ant HR post
manopole spank lock-on

credo sia tutto....

direi che la molla in titanio è una chiccheria superflua!!!
magari piu avanti te la puoi pure concedere,ma penso non influisca sul funzionamento del mezzo!!
se posso permettermi,quanto ti è costato il tutto?
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
direi che la molla in titanio è una chiccheria superflua!!!
magari piu avanti te la puoi pure concedere,ma penso non influisca sul funzionamento del mezzo!!
se posso permettermi,quanto ti è costato il tutto?

è già difatti è per quello che non la prendo ora è più che altro un risparmio in termini di peso,di prestazioni non ha,anzi dicono che vada peggio di quella in acciaio........
il prezzo,preferirei non dirlo,piuttosto chiedimelo in m.p.....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Per il prezzo...boh, sarai verso i 5mila...credo...il montaggio è davvero di alta gamma!

p.s. Ho appena preso la molla in Ti. Per il peso, conta che pesa circa la metà, forse non ne hai bisogna dato che pesa già poco la tua...
Alla Glory un po' di dieta non fa male...
:-)

t83dd3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo