Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Trovato...
Hai scambiato le bielle...il contrario...quella a destra l'hai messa a sinistra e viceversa...forse per aumentare l'escursione??

pro_moab-bomb_c01big.jpg


moab-bomb-kaki-small.jpg
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
bravi,le ho invertite....

prima montava un 190,ora 222...

la geometria è rimasta invariata,l'escursione non ho idea se sia cambiata e di quanto...andrebbe calcolato ma non sò come,avevo letto qualcosa ma non mi ricordo bene...
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
dunque ho misurato approssimativamente l'escursione....

ho fatto così : levata la molla,capovolto la bici,compresso tutto il carro,presa la misura da centro perno ruota a terra(34) riaperto tutto il carro e ripresa la misura(54)...quindi se il mio procedimento è giusto l'escursione è 200...prima era 180....direi un bel risultato dato che non ho variato le geometrie,l'unica cosa(la riscontravo anche con l'ammo vecchio) a fondocorsa mi tocca il carro alla sella,adesso metterò un tubo sella non arretrato e la sella un pò + avanti e non avrò problemi....la prova l'ho fatta solo ollando scalinate (atterraggio flat) e copiandole andando molto veloce e,mi sembra vada benissimo,l'aumento dell'escursione non lo percepisco ancora perchè non l'ho ancora provata come si deve...appena lo farò vi saprò dire....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ecco l'ennesima versione (spero sia la definitiva) della mia moab....guardiamo se qualche occhio attento si accorge di qualcosa sul mio telaio....
Vedi l'allegato 72606

componenti :

forca : totem 2 step con modifica amg (niente + 2 step,fissa 180)
ruote : mozzi dabomb,cerchi duoble wide 24" con gomme intense 24"x3"
freni : juicy 7 con leve straithline,pasticche goodrige,dischi formula
trasimissione : comando xt,cambio xtr con pulegge kcnc,catena kmc dorata , cassetta ultegra 12\25 guarnitura xt con bash mrp(ridisegnato) e guaina jawaire
attacco : fsa fr 200 (avrei un thomson ma ho rotto il bloccaggio)
manubrio : sconosciuto ma era il + largo che avevo
manopole : spank
ammo : manitou swinger 3 way
sella : slr guasi andata
pedali : cb 5050

credo di aver detto tutto...

ah no..... manca il peso :specc::specc::specc::specc::specc:

20 kg.........................( SARANNO LE RUOTE????)

:celopiùg:

cavolo livornese, che mezzo hardcore che hai!!!!!!!!!!!
mi piace veramente tanto!sarà per quel bianco con le ruote verdi, sarà anche che hai un gran bel montaggio!!!!!
bella bella mi piace!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo