la barretta di irrigidimento verde?nada...sono le sue originali...confrontale con qualsiasi altra moab e guarda bene...
la barretta di irrigidimento verde?nada...sono le sue originali...confrontale con qualsiasi altra moab e guarda bene...
quanto fa di escursione ora?gaurdiamo appunto se qualcuno si accorge cosa c'è "che non va" nella zona bielle\ammo...
ok resta sveglio....hai messo solo una berretta di irrgidimento anzichè tutte e due??
hai fatto rifare le boccole dell'ammo al cnc???
minkia!!! dimmelo adesso che se no non ci dormo!!!!!
Trovato...
Hai scambiato le bielle...il contrario...quella a destra l'hai messa a sinistra e viceversa...forse per aumentare l'escursione??
si è lo stesso...dovrebbe essere cosi...azz...è vero...ha messo di conseguenza un ammo più lungo per aumentare l'escursione....non è che sono proprio scambiate...ma girate soltato...
giusto?
bravi,le ho invertite....
prima montava un 190,ora 222...
la geometria è rimasta invariata,l'escursione non ho idea se sia cambiata e di quanto...andrebbe calcolato ma non sò come,avevo letto qualcosa ma non mi ricordo bene...
gaurdiamo appunto se qualcuno si accorge cosa c'è "che non va" nella zona bielle\ammo...
ecco l'ennesima versione (spero sia la definitiva) della mia moab....guardiamo se qualche occhio attento si accorge di qualcosa sul mio telaio....
Vedi l'allegato 72606
componenti :
forca : totem 2 step con modifica amg (niente + 2 step,fissa 180)
ruote : mozzi dabomb,cerchi duoble wide 24" con gomme intense 24"x3"
freni : juicy 7 con leve straithline,pasticche goodrige,dischi formula
trasimissione : comando xt,cambio xtr con pulegge kcnc,catena kmc dorata , cassetta ultegra 12\25 guarnitura xt con bash mrp(ridisegnato) e guaina jawaire
attacco : fsa fr 200 (avrei un thomson ma ho rotto il bloccaggio)
manubrio : sconosciuto ma era il + largo che avevo
manopole : spank
ammo : manitou swinger 3 way
sella : slr guasi andata
pedali : cb 5050
credo di aver detto tutto...
ah no..... manca il peso
20 kg.........................( SARANNO LE RUOTE????)
Che bestia che ti sei montato!
Hai sentito differennze dalla fr6?
Complimenti!