Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
grazie mille a tutti per i complimenti......l'ho provata sia oggi che sabato pome e devo dire che è davvero stupendo guidarla,si lascia buttare ovunque....mi ha stupito anche la maneggevolezza e la stabilità in curva....tra l'altro oggi l'ho pesata un pò così alla buona,e dovrebbe stare sotto i 17kg,quasi 16,5kg...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
grazie mille a tutti per i complimenti......l'ho provata sia oggi che sabato pome e devo dire che è davvero stupendo guidarla,si lascia buttare ovunque....mi ha stupito anche la maneggevolezza e la stabilità in curva....tra l'altro oggi l'ho pesata un pò così alla buona,e dovrebbe stare sotto i 17kg,quasi 16,5kg...

si è vero maneggevole da paura e se regoli bene l'ammo è bella incollata al terreno...molto bella la tuamontata veramente bene!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
grazie mille a tutti per i complimenti......l'ho provata sia oggi che sabato pome e devo dire che è davvero stupendo guidarla,si lascia buttare ovunque....mi ha stupito anche la maneggevolezza e la stabilità in curva....tra l'altro oggi l'ho pesata un pò così alla buona,e dovrebbe stare sotto i 17kg,quasi 16,5kg...
Zio caio, meno di 17 kili!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io vado controcorrente...

quella di SAD è almeno 3 gradini sopra..

l'azzurro pastello mde mi sa dello sfondo azzurro di default di microsoft... non poso proprio vederlo..

la bici l'hai montata bene! poi ovvio che i colori sono assolutamente una cosa personale...

ps. se la forca avesse le piastre nere sarebbe bella! le piastre bianche della boxxer di quest'anno fanno un pò effetto " giocattolo "

nero = pro

bianco = gelataio

anche io avessi avuto l'occasione la Fox l'avrei presa nera... :-)

In ogni caso complimenti per il montaggio, è frutto di tasca tua o cash del parentame? vedo che hai 16 anni dal profilo... se di tasca tua... un inchino :hail:

se è di tasca del parentame... un inchino a loro allora :smile:
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
Io vado controcorrente...

quella di SAD è almeno 3 gradini sopra..

l'azzurro pastello mde mi sa dello sfondo azzurro di default di microsoft... non poso proprio vederlo..

la bici l'hai montata bene! poi ovvio che i colori sono assolutamente una cosa personale...

ps. se la forca avesse le piastre nere sarebbe bella! le piastre bianche della boxxer di quest'anno fanno un pò effetto " giocattolo "

nero = pro

bianco = gelataio

anche io avessi avuto l'occasione la Fox l'avrei presa nera... :-)

In ogni caso complimenti per il montaggio, è frutto di tasca tua o cash del parentame? vedo che hai 16 anni dal profilo... se di tasca tua... un inchino :hail:

se è di tasca del parentame... un inchino a loro allora :smile:

@tutti:rigrazie mille....

@marcio:difatti anche io ho cercato di mettere meno roba possibile bianca,perchè non mi piace molto...il colore tra quelli "di serie" era quello che mi piaceva di più,i cash sono quasi tutti guadagnati da me con i lavori di due estati(quasi tre)...,più qualche mancia dei nonni.:il-saggi:....i miei hanno messo solo qualcosina per la forca perchè proprio me ne mancavano pochi,ma quest'estate vedrò di ripagarli anche di quelli......

@sad:ha stupito molto anche a me la maneggevolezza...........arrivando da una fr6(non proprio adatta all DH :smile:)credevo che fosse difficile da guidare,una bici da tirare solo sul dritto e basta,invece è di un'agilità paurosa...
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
@tutti:rigrazie mille....

@marcio:difatti anche io ho cercato di mettere meno roba possibile bianca,perchè non mi piace molto...il colore tra quelli "di serie" era quello che mi piaceva di più,i cash sono quasi tutti guadagnati da me con i lavori di due estati(quasi tre)...,più qualche mancia dei nonni.:il-saggi:....i miei hanno messo solo qualcosina per la forca perchè proprio me ne mancavano pochi,ma quest'estate vedrò di ripagarli anche di quelli......

@sad:ha stupito molto anche a me la maneggevolezza...........arrivando da una fr6(non proprio adatta all DH :smile:)credevo che fosse difficile da guidare,una bici da tirare solo sul dritto e basta,invece è di un'agilità paurosa...
mora non ti devi giustificare,se i grani te li sei guadagnati tu bene, se li hanno messi i tuoi bene ,se li hai trovati per strada bene, l'importante e' che ti sei fatto un gran bel mezzo,se poi ti piaceva la forca bianca hai fatto bene a metterla bianca,ricorda che la bike deve piacere in primis a te e ti assicuro che nero=pro non e' vero se poi scendi a cannone la forca o qualunque altro componente potrebbe essere anche giallo,ancora complimenti per il mezzo!!!o-o
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
mora non ti devi giustificare,se i grani te li sei guadagnati tu bene, se li hanno messi i tuoi bene ,se li hai trovati per strada bene, l'importante e' che ti sei fatto un gran bel mezzo,se poi ti piaceva la forca bianca hai fatto bene a metterla bianca,ricorda che la bike deve piacere in primis a te e ti assicuro che nero=pro non e' vero se poi scendi a cannone la forca o qualunque altro componente potrebbe essere anche giallo,ancora complimenti per il mezzo!!!o-o

no,ma non è che volevo giustificarmi,è che non voglio fare la figura del figlio di papà...per il bianco bè è vero,non mi piace molto,solo che con quel blu puffo sta bene....mi avevano proposto di mettere cerchi bianchi,mrp bianco,freni bianchi ecc...ho detto subito di no...:medita::medita::smile:

ps:a me ora interessa più che altro farla andar forte sta bici,spero di riuscirci......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo