L'ho pesata ora..anche se la bilancia è un dinamometro preso dai cinesi..quindi non tanto affidabile
segna 18.5
non male!
direi che è un gran peso complimenti
L'ho pesata ora..anche se la bilancia è un dinamometro preso dai cinesi..quindi non tanto affidabile
segna 18.5
non male!
OTTIMO PESO...complimenti SUPRIMU!L'ho pesata ora..anche se la bilancia è un dinamometro preso dai cinesi..quindi non tanto affidabile
segna 18.5
non male!
bella bella bella!!!!!!
Molto bella!!! però i catarifrangenti immediatamente via!ecco la mia bici.........
èèèè appena faccio soldi una fox 40 o una bella boxxer team nn ce la toglie nessuno!!!!!!!hahuaumauhhumahumbella bella bella!!!!!!
il big hit mipiace un sacco!!!!!!!!!
io me lo monterei con una doppia piastra!
gia tolti.........la foto l'ho fatta la mattina dell'aquisto e quindi non li avevo tolti subito.....comunque secondo voi e meglio se metto compnenti tipo basch,manopole,ecc ecc bianchi,rossi o dorati???Molto bella!!! però i catarifrangenti immediatamente via!
L'oro fa molto grunge... vai giù di brutto coi componenti aurei...gia tolti.........la foto l'ho fatta la mattina dell'aquisto e quindi non li avevo tolti subito.....comunque secondo voi e meglio se metto compnenti tipo basch,manopole,ecc ecc bianchi,rossi o dorati???
sisi propio rosso anoddizzato......stò ancora raccogliendo soldi x le modifiche,in modo da farle tutte in una volta haihihihihhrosso anoddizzato????????? molto bello!!!!!!!!!!!
Avevo sbagliato...ora l'immagina dovrebbe essere a posto... Grazie mi godo il complimento..ridimensiona un po' la foto!!! cimunque il tuo bullittino rimane il + figo di tutti!!!
ciauz
si già l'ho porvata un po......solo che non è stata sverginata del tutto..........bhe comunque io so fatto cosi.......prima di averla gia pensav a che forka mettere in futuroProvala prima valà, invece di pensare già a cosa cambiargli!