La mia piccola bestiolina!
Bella "gnurante" la stinkina e' FABIUS!:-?COMPLIMENTI!!!La mia piccola bestiolina!
Bastawdooooooooo!!!
Metti la foto della wocky con la quawwwwwantaaaaa!!!!!
Ahahahaha
Mi siederei sulla ruota se potessi.E' decisamente soggettivo... devi vedere tu come ti trovi a guidare...
anche io la tengo quasi al minimo...la terrei anche al minimo ma mi toccano le bielle alla sella....Mi siederei sulla ruota se potessi.
Pienamente d'accordo con MarciO...dipende dal tuo stile...da quello che ci fai...ecc...io x esempio la dirt la tengo da tutta bassa a 7-8cm sopra dipende dai percorsi,la DH sta piu' o meno a livello con l'attacco manubrio. ...xo' te la devi sentire tu la posizione giusta.E' decisamente soggettivo... devi vedere tu come ti trovi a guidare...
bella!! che pedali sono? atomlab??
ciauz
El Gallo?
Egggggggià, beccati!bella bella sta stinky....
i pedali mi sembrano gli EL GALLO...giusto???
Bella "gnurante" la stinkina e' FABIUS!:-?COMPLIMENTI!!!
Vi chiedo un piccolo giudizio; la sella è troppo bassa?
La consiglio a tutti... è veramente una tuttofare... per l'ultimo modello di listino gli molli circa 2200...Io non la tengo mai tutta bassa... non ti aiuta nelle fasi di pedalata...
Cosi per informazione... cosa hai speso per sta biciclettina?
...avrei intenzione di sostituire il mio frontino con un modello simile...
stupenda è dir poco secondo me...grande suprimustupenda....!!!!!
per l'ultimo modello di listino gli molli circa 2200...
L'ho pesata ora..anche se la bilancia è un dinamometro preso dai cinesi..quindi non tanto affidabileuna curiosita':il peso?il solo telaio quanto pesa?comunque ancora complimenti!