mi sono innamorato subito è bellissima
Bella bestiola ora domala
conplimenti bellissima.........
secondo me la spcialized sta tirando fuori il meglio di se sono una più bella dell'altra
Grazie mille!Bella foto...stupenda bici...montata a dovere...RESPECT MAN!
paura totaleeeeeecco qualche foto della mia demozza dopo il lieve restyling.........ma non e ancora finita!!!! Manca un po di titanio che e gia in arrivo e un bella piega da 760 mm..... Poi chissà!!!!!!!
mi aggiungo anche io alla lista di coloro che ti fanno i complimenti... bellissima!Grazie mille!
Stavo pensando ad un Ritchey comp come tubo sella..
Della Thompson c'è qualcosa di arretrato?mi aggiungo anche io alla lista di coloro che ti fanno i complimenti... bellissima!
ritchey al posto del raceface? non che ritchey sia male...ma non mi son mai piaciuti i pezzi ritchey...io ci vedrei alla grande un reggisella thomson...magari silver per richiamare il telaio e non andare sul solito nero...
si si c'è arretrato...dai un occhiata nel mercatino...Della Thompson c'è qualcosa di arretrato?
Per quanto riguarda il silver, no. non mi piace tanto, al massimo stacco un pò con il collarino reggisella!
Ora guardo, se trovi qualcosa passa! (27.2 la misura!)si si c'è arretrato...dai un occhiata nel mercatino...
Quoto x il Thomson Suprimo...una curiosita'...xche lo cerchi arretrato?Grazie mille!
Stavo pensando ad un Ritchey comp come tubo sella..
Guarda anche in questo ordine ero indeciso se prenderlo o meno...poi non l'ho preso alla fine, poi ho anche un i beam in casa...magari metto in vendita quello..è bello, però mi piacciono più i classici.Dai primuz... da CRC... così prendo pure il manubrio nuovo!
Complimenti per la M6... non la amo, solitamente, ma questa è davvero incredibilmente affascinante!
Pure la Demo....
Argh..il tubo piegato non mi và...
arretrato perchè avendo una taglia M preferisco avere la sella un pò più arretrata!
Bici finita dopo tanto aspettare la pipa è arrivata