Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raw69

Biker marathonensis
glory 1 mek-version 2009-

cimg0035h.jpg

SEMPLICEMENTE S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!:sbavon::sbavon::sbavon: la forca polish ci sta come il cacio sui maccheroni:sbavon: bel lavoro!!:prost
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
la karpiel ha un manubrio da trial???......comunque in effetti ha una sella davvero bassa,ma anche la bici stessa lo è,a prima vista sembra una biga da trial con l'ammo :mrgreen: ............non che sia una brutta cosa,a me piacciono moltissimo le trial,ma è una cosa particolare per una karpiel......

sembra, vero? in realtà è un normale raiser, montato un pò storto... le ho tutte così, mi trovo bene.. cmq ora è qualche grado più indietro, mi han detto che forse mi stancava meno gli avambracci, vedremo...
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
STUPENDA grammy!!!! complimenti!!!:sbavon::prost::prost:

P.S: una curiosità....questo pusher è custom??? nel senso...te hai preso per caso una taglia M ma gli hai fatto fare il top tube dritto come la tagli S....per capirci come il pusher diswitch del forum...:nunsacci:....

:prost::prost:

Ciao,la taglia è una S

è difficile beccare due pusher uguali
perchè puoi fare tutto custom dalla lungh.del top tube alla lungh.del carro...

fede è 1 grande e fà delle bici curatissime con dettagli pregevoli e anche su misura !!:-|
__________________
picture.php
 

raw69

Biker marathonensis
Ciao,la taglia è una S

è difficile beccare due pusher uguali perchè puoi fare tutto custom dalla lungh.del top tube alla lungh.del carro...

fede è 1 grande e fà delle bici curatissime con dettagli pregevoli e anche su misura !!:-|
__________________
picture.php

ok! grazie della risposta:-)

è che mi sono incuriosito...dopo che ho visto di persona switch e mi ha raccontato del suo pusher mi chiedevo se lo era anche questo....grazie!

:prost::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo