il mio bullit, ho aggiunto i cerchi bianchi.
glory 1 mek-version 2009-
glory 1 mek-version 2009-
da sballo!...un capolavoro dell'industria artigiana italiana...
Quote:SEMPLICEMENTE S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!! la forca polish ci sta come il cacio sui maccheroni bel lavoro!!:prost
cavoli un paio di mtx cromati ci starebbero da diooooooooooo....
...un capolavoro dell'industria artigiana italiana...__________________
meeeeeenghia!!!!!! spettacolare!!!!! bella bella veramente....complimenti!...un capolavoro dell'industria artigiana italiana...
la karpiel ha un manubrio da trial???......comunque in effetti ha una sella davvero bassa,ma anche la bici stessa lo è,a prima vista sembra una biga da trial con l'ammo ............non che sia una brutta cosa,a me piacciono moltissimo le trial,ma è una cosa particolare per una karpiel......
Bella l'ancillotti!!! ancora non l'avevo mai vista!!!!
STUPENDA grammy!!!! complimenti!!!
P.S: una curiosità....questo pusher è custom??? nel senso...te hai preso per caso una taglia M ma gli hai fatto fare il top tube dritto come la tagli S....per capirci come il pusher diswitch del forum.......
Minkia SUPEREUFORIA che bici!!!Complimenti davvero...non ti manca niente ...stupendo il DHP!queste sono le mie bighe
manca la foto del tandem della cannondale
e della DM (che la devo ancora montare)
Ciao,la taglia è una S
è difficile beccare due pusher uguali perchè puoi fare tutto custom dalla lungh.del top tube alla lungh.del carro...
fede è 1 grande e fà delle bici curatissime con dettagli pregevoli e anche su misura !!