Minkia SUPEREUFORIA che bici!!!Complimenti davvero...non ti manca niente ...stupendo il DHP!
grazie walter
tra un pò il kona dawg se ne và e viene sostituita da una bellissima specialized enduro
e ti posso dire che le uso tutte
Minkia SUPEREUFORIA che bici!!!Complimenti davvero...non ti manca niente ...stupendo il DHP!
GRANDE!...beato te dacci dentro e complimenti ancora! prost:grazie walter
e ti posso dire che le uso tutte
La glory fr '09 di Andrea (11 anni!!!):
Sisi, ho dovuto farci l'occhio perchè ero titubante sulla colorazione...ma guardandola bene è proprio fika!Davvero bella sta 2009.... ma quanto costa sta versione?
Sisi, ho dovuto farci l'occhio perchè ero titubante sulla colorazione...ma guardandola bene è proprio fika!
Sotto i 3mila sicuro. Mi pare 2800, ma non ne son sicuro.Glielo chiedo e ti dico!
Potrebbe aggiungersi alla lista Lep??
Proprio bella sta Glory!!!Minkia a 11 anni gia' una bici del genere?!...COMPLIMENTI!!!La glory fr '09 di Andrea (11 anni!!!):
stupendo questo glory...in questa colorazione poi.....poi caz...per avere 11 anni è un grande!!! complimenti!!!
troppo free sta glorietta, poi con la fascia verde intorno all 8.0 stilossima xdLa glory fr '09 di Andrea (11 anni!!!):
Più che altro è grande il portafogli del babbo...stupendo questo glory...in questa colorazione poi.....poi caz...per avere 11 anni è un grande!!! complimenti!!!
straquoto!!!!!!!Più che altro è grande il portafogli del babbo...
Questo senza ombra di dubbio, ma Andre a è bravo e se continua cosi alla mia età sarà un campione!!Più che altro è grande il portafogli del babbo...
A me mi darà già la paga, quel pivello ahahah!Questo senza ombra di dubbio, ma Andre a è bravo e se continua cosi alla mia età sarà un campione!!