P.s. per tutti: esattamente cosa non riuscite a capire della frase nel titolo del topic :" non quotate le foto ????
Me lo chiedevo anch'io, eppure non è difficile, c'è la faranno mai???
P.s. per tutti: esattamente cosa non riuscite a capire della frase nel titolo del topic :" non quotate le foto ????
STUPENDA!!! RESPECT IL SOVERO...hai un mezzo da sbavo!eccola finalmente con i dt 6.1 montati sui mozzi 440!! lavoro ultimato!! a berve piega sunline v1
Ma come si fa??? alcune (non le tue ovviamente ) sono veramente troppo belle!!!!!P.s. per tutti: esattamente cosa non riuscite a capire della frase nel titolo del topic :" non quotate le foto ????
ecco la mia,in fase di costruzione......aspetto che arrivi la forca e poi posso cominciare ad assemblarla,anche se m.c e calotte s.s son già montate...
Menghiaz, hai fatto un bel salto di qualità!vi anticipo un pò il montaggio......
vivid 5.1
boXXer team 2010
pedivelle e m.c saint
cambio manettino x9
attacco diretto sunline
sella tld phobia(poserissima)
ruote mavic ex729 mozzi nuke raggi dt 2mm
manubrio burgtech rise 20
pedali straitline
freni the one 200-180
e poi bo altre cose che non ricordo....
grande...te l'ha fatto il perno pleba??o lo fa dopo le vacanze??fra poco arriverà anche la mia....
se tutto va bene!
ha detto che non gli serve più.....adesso manca solo la mia di biga di biga nuova, alla prossima crepa lascio il grugno su qualche sasso......grande...te l'ha fatto il perno pleba??o lo fa dopo le vacanze??