• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

17°onda

Biker serius
..diciamo che sono in sintonia per come giro, per i posti in cui giro e per il mio peso..certo, so benissimo che saranno la prossima spesa dei freni seri ma per ora mi accontento (giro con gente che ha bici e freni al top e fa la metà di quel che faccio io... o con gente che ha front scassate tenute su col nastro adesivo e fai il doppio di quel che faccio io..)
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
e si...ho preso una small...l'angolo è da 66 e l'altezza è 359...ci si vede ciao!
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Complimentissimi, bella bestia, mi piace molto quel telaio e come l'hai montato.
Facci sapere come si comporta quella puleggia folle sopra la guarnitura, è l'unica perplessità che mi genera quel sistema.
lavora piuttosto strana...ma non male, devo ancora trovare le giuste regolazioni con l'ammo e poi vi saprò dire, comunque dovrebbe essere una specie di pullshock...
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Credo di essere l'unico con una Rocky Mountain Switch 2.0 2006....

(ho messo un'immagine provvisoria, appena ritrovia il caricabatteria della macchina fotografica faccio il servizio completo con anche intervista! XD )
 

Allegati

  • switch2_full550.jpg
    50,4 KB · Visite: 40

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Credo di essere l'unico con una Rocky Mountain Switch 2.0 2006....

(ho messo un'immagine provvisoria, appena ritrovia il caricabatteria della macchina fotografica faccio il servizio completo con anche intervista! XD )
Aspettiamo altre foto allora...anche se gia' da questa si vede che hai un bel mezzo,divertente sicuramente!Complimenti!!!
 
Reactions: sat32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo