Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per le gomme non sò, prima di laticizzare le maxxiss non ust volevo quasi quasi metterci le nuove ruote fulcrum da freeride, effettivamente cmq i deemax mi fanno sgonfiare le gomme nel giro di 4 o 5 gg
Molla in TI anche te vero ??
Molla in ti nella foto, ora l'ho cambiata (più morbida) e sto aspettando per ricomprarla.... il lattice si sgonfia meno, ma sopratutto non buchi!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
La vernice anodizzata è veramente una figata. non si riga, non patisce niente (nelle cadute..) e quando lavi la bici è come appena uscita dal negozio. 200 euro spesi bene, anche nel momento che la vendi.
Quando ho tolto la guarnitura per metterci l'HammerShmitd la vernice non era nemmeno segnata dal dadone del mov centrale
Per le gomme non sò, prima di laticizzare le maxxiss non ust volevo quasi quasi metterci le nuove ruote fulcrum da freeride, effettivamente cmq i deemax mi fanno sgonfiare le gomme nel giro di 4 o 5 gg
Molla in TI anche te vero ??

super spettacolo l'hmmerschmidt!!!!
curiosità: dove l'hai preso e quanto pagato?
sul bullit ci sta benissimo ma sulla nomad è da sturbo...ci starebbe da dio...
stavo facendoci un pensierino anke io x il mio vp free xò costa proprio un botto mi sa...è il FR o l'AM?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
super spettacolo l'hmmerschmidt!!!!
curiosità: dove l'hai preso e quanto pagato?
sul bullit ci sta benissimo ma sulla nomad è da sturbo...ci starebbe da dio...
stavo facendoci un pensierino anke io x il mio vp free xò costa proprio un botto mi sa...è il FR o l'AM?
L'ho preso in un negozio della mia zona che ha tutta roba da fr-dh, l'ho pagato 650 euro compreso il comando x9. Me lo sono montato io però perchè visto i video del montaggio non mi pareva una cosa difficile, infatti in un paio d'ore l'ho messo..
Questo è il modello FR e copre dal 22 al 39, quasi come una tripla. Funzionamento impeccabile in qualunque situazione...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
bhè..la posto anch qua...scusate la foto scarsa..ma è fatta con il cellulare poco fa quando ho appena finito di montarla...
la bici è ancora in versione provvisoria... la forcella è in attesa...e il mozzo posteroiore anche....
 

Allegati

  • Fotografie-0158.jpg
    Fotografie-0158.jpg
    62,2 KB · Visite: 73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo