Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Credo di essere l'unico con una Rocky Mountain Switch 2.0 2006....
beato te!
io un anno e mezzo fa ero tentato di prendere lo switch sl...
secondo me lo switch è uno dei più bei telai mai realizzati dalla rocky mountain...goditelo!
per la forca...se quella va bene, e la cambieresti solo per il colore, anche io ti do lo stesso consiglio di yari! falla verniciare;)
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
beato te!
io un anno e mezzo fa ero tentato di prendere lo switch sl...
secondo me lo switch è uno dei più bei telai mai realizzati dalla rocky mountain...goditelo!
per la forca...se quella va bene, e la cambieresti solo per il colore, anche io ti do lo stesso consiglio di yari! falla verniciare;)
Mi pare d'aver letto che la rivista MountaibBikeAction ha votato la Switch 10/10 per il freeride!
 

Merlin0

Biker popularis
Metto anche il mio cancello....
Non sara bello come i vostri.... ma mi ci diverto uguale !!!

P.S. La sella e' da posizionare...ho finito di montarla qualche ora fa'!

lato.jpg
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Metto anche il mio cancello....
Non sara bello come i vostri.... ma mi ci diverto uguale !!!

P.S. La sella e' da posizionare...ho finito di montarla qualche ora fa'!

Complimenti, è comunque un bella bici esteticamente, ben montata, anche se non costa un botto. Sulla qualità poi, non darei per scontato ci siano così grandi differenze coi marchi blasonati. Sabato scorso ho visto il telaio di una "americana" (la dh più costosa, in Italia, come solo telaio, 4 lettere, ce ne saranno 2, nel nostro paese) con un bozzo sul tubo orizzontale dovuto a deformazione sotto sforzo, il produttore dice che anche quelle della squadra corse sono così, quindi...
Come dici tu, l'importante è che ti diverta!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Metto anche il mio cancello....
Non sara bello come i vostri.... ma mi ci diverto uguale !!!

P.S. La sella e' da posizionare...ho finito di montarla qualche ora fa'!

lato.jpg
E' bella e montata bene. Non devi invidiare altre bici più costose, sei te che devi fare la differenza ....:freeride:
E poi il monocross è uno dei sistemi più validi, robusti, semplici e sempreverdi sul mercato ( ne sono ovviamente un'estimatore e possessore..). Non saranno d'accordo con me quelli che hanno bike con supersistemi di sospensione che in realtà non valgono quello che costano, ma sono solo alternative delle case costruttrici per vendere, fatturare.....:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: HOTCHILI

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
MOLTO BELLA... per curiosità cosi come l'hai montata quanto ti è costata all'incirca??? Il mezzo mi sembra buono e non credo che superi i 2000€. Ottima idea, complimenti!


Metto anche il mio cancello....
Non sara bello come i vostri.... ma mi ci diverto uguale !!!

P.S. La sella e' da posizionare...ho finito di montarla qualche ora fa'!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Anche la mia è vecchia ma rivisitata ;-) e gli somiglia anche un pò......
DSC05494.JPG


Anche se due cose invidio a trilli: l'hammerscmit e il nero a polvere.... se mi è concesso un consiglio: latticizza e monta gomme non ust....
 

Merlin0

Biker popularis
MOLTO BELLA... per curiosità cosi come l'hai montata quanto ti è costata all'incirca??? Il mezzo mi sembra buono e non credo che superi i 2000€. Ottima idea, complimenti!

Prima di tutto mi fa piacere che venga apprezzata :D
Per Berto.... ti faccio subito il conticino...
700 la biga...
150 i freni...
250 forca...
150 cerchi...
85 ammo (tra vendi molla e vecchio e mio)
22 Serie sterzo...
20 lo Shiftguide (Che arrivera' settimana prossima)

Ben lontani dai 2000 Euro... siamo a 1355....
Da considerare che pero' ci ho preso 100 dalla forca vecchia... 100 dai freni.. e spero un 70 80 eurini dai cerchi vecchi.... quindi siamo a meta' di quella cifra!
Alla fin fine.... posso dire di aver speso pochissimo, anche merito delle roba trovata con qualche sconticino ;)

Per albygt:
Appena avro' il tempo di provarla per bene postero' le impressioni ;)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Anche la mia è vecchia ma rivisitata ;-) e gli somiglia anche un pò......
DSC05494.JPG


Anche se due cose invidio a trilli: l'hammerscmit e il nero a polvere.... se mi è concesso un consiglio: latticizza e monta gomme non ust....
La vernice anodizzata è veramente una figata. non si riga, non patisce niente (nelle cadute..) e quando lavi la bici è come appena uscita dal negozio. 200 euro spesi bene, anche nel momento che la vendi.
Quando ho tolto la guarnitura per metterci l'HammerShmitd la vernice non era nemmeno segnata dal dadone del mov centrale
Per le gomme non sò, prima di laticizzare le maxxiss non ust volevo quasi quasi metterci le nuove ruote fulcrum da freeride, effettivamente cmq i deemax mi fanno sgonfiare le gomme nel giro di 4 o 5 gg
Molla in TI anche te vero ??
 
Prima di tutto mi fa piacere che venga apprezzata :D
Per Berto.... ti faccio subito il conticino...
700 la biga...
150 i freni...
250 forca...
150 cerchi...
85 ammo (tra vendi molla e vecchio e mio)
22 Serie sterzo...
20 lo Shiftguide (Che arrivera' settimana prossima)

Ben lontani dai 2000 Euro... siamo a 1355....
Da considerare che pero' ci ho preso 100 dalla forca vecchia... 100 dai freni.. e spero un 70 80 eurini dai cerchi vecchi.... quindi siamo a meta' di quella cifra!
Alla fin fine.... posso dire di aver speso pochissimo, anche merito delle roba trovata con qualche sconticino ;)

250 la forka? Ma l'hai presa usata?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo