Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
oggi i carabinieri mi hanno fatto pure una multa xkè ho fatto un manual d 30-40 m!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:38€ d multaa!!!!!!! da noi nn sanno proprio ke fare!!!
cmq ora mi resta solo da istallare il cerchio posteriore e di metere la monocorona e il moi Bash personalizzao al tornio!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Posto la foto della quasi nuova bici di mia moglie
sta diventando piu' vanitosa di me ahhhhhhhhhh
intense55nl2.jpg
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
oggi i carabinieri mi hanno fatto pure una multa xkè ho fatto un manual d 30-40 m!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:38€ d multaa!!!!!!! da noi nn sanno proprio ke fare!!!
cmq ora mi resta solo da istallare il cerchio posteriore e di metere la monocorona e il moi Bash personalizzao al tornio!!!
dai ma perchè qui da me non cen'è uno che ti rincorra???????comunque anche io ho fatto il bash artigianale.....
 

giul

Biker serius
@ Mekchri: Grazie giul, e la fly a che punto è? Sono curioso di vedere la mutazione...


Per ora ho deciso la grafica e il colore, semismontato il telaio che andrà in verniciatura la prox settimana. Per qualche po' sono fermo ai box per problemi ... e ne approfitto. Giul
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo