Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
foesthefly001hj2.jpg


cmq da panico...
cos'è quel coso sotto la sella ke penzola?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
È un portachiavi con scritto "remove before flight" ;-)
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ahhhhhhhhhhhhh
allora lo avevo riconosciuto!
ho un amico in aeronautica e me ne ha dato uno anke a me....
ma mai a pensare ke fosse quello...
amhuahauhauaha
cmq è da paura già così com'è...
non oso immaginarlo bianco....
sai ke goduria....
io amo il bianco....

giul ha scritto:
...Fino a qualche mese fa, credevo che "drop" fosse un marchio di scarpe da "urban street" ....

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

dio mi hai fatto morire....sto con le lacrime agli okki....
amuiahuahauhauahuaahua
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
hoibòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
in settimana ritiro gli adesiviiiiiiiiiii
poi posto la biga
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
@ Mitzkal & Titti
Ho già pronte le ruote ed il progetto "ruota" attorno ad esse: cerchi SPANK Subrosa verde erba con mozzi Hope di dòro (o gold, come dicono in Madagascar).
Il telaio e relativa barra freno post. colore Rock Shox Athena White (bianco perla come la Boxxer, in pratica), serie sterzo Hope gold e tutto il resto trapiantato. Adesivi personalizzati verde erba Spank su forca e telaio. Fine.
Appena pronta (credo fra due settimane massimo) posto foto e particolari.
NB: la scelta di particolari non proprio hard (ruote DT 2350 ecc) dipende da due fattori: peso 60 Kg e ho 60 anni. Fino a qualche mese fa, credevo che "drop" fosse un marchio di scarpe da "urban street" ..... giul

ammazza,bell'upgrade,quotissimo x i cerki:cucù:,ma vorrei kiederti dove ti fai fare gli adesivi personalizzati,li fai fare al laser?e se si,si trova il modo di farseli spedire?
cmq anke così,tutta rossa con la forca bianca è da sogno!!!!!:celopiùg:
 

giul

Biker serius
@mikael33
ho ben 37 anni in più di te. Non puoi nemmeno immaginare nei prossimi 37 anni quanti nuovi amici ti farai. .... io ne ho trovato uno che - per pura pietà umana - mi farà (o farà fare, il dettaglio non mi interessa) gli adesivi in questione. Ho appena visto i bozzetti e qualche idea .... vorrei avere diverse Fly per decorarne più d'una.

L'azienda artigiana nel veronese (non ci sono ancora andato e quindi ne so ancora poco) che si occuperà della verniciatura fa anche il servizio degli adesivi. Usa un film adesivo molto sottile che posiziona "sotto-vernice" vale a dire sotto all'ultima passata di vernice a finire trasparente. A me non va questa soluzione perchè sono volubile e l'idea di una cosa fissa e irreversibile non mi farebbe stare a mio agio.

Tornerò sull'argomento con maggiori dettagli.

Giul
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@ Mitzkal & Titti
Ho già pronte le ruote ed il progetto "ruota" attorno ad esse: cerchi SPANK Subrosa verde erba con mozzi Hope di dòro (o gold, come dicono in Madagascar).
Il telaio e relativa barra freno post. colore Rock Shox Athena White (bianco perla come la Boxxer, in pratica), serie sterzo Hope gold e tutto il resto trapiantato. Adesivi personalizzati verde erba Spank su forca e telaio. Fine.
Appena pronta (credo fra due settimane massimo) posto foto e particolari.
NB: la scelta di particolari non proprio hard (ruote DT 2350 ecc) dipende da due fattori: peso 60 Kg e ho 60 anni. Fino a qualche mese fa, credevo che "drop" fosse un marchio di scarpe da "urban street" ..... giul
GIUL sei sempre un GRANDE...no de piu'!!!:smile::}}}::hail:
 

giul

Biker serius
@ Top-Notch-Bikes
Ma SS sta per Sassari o per Slope Style???
Ho capito, adesso che ho detto la minkiata, non avrò più il codice colore VERDE SPANK ... su, non fate i cattivi ...
Grazie fin d'ora. Giul

@Enrimoli
Ti ringrazio per i complimenti. Dopo il secondo divorzio, riverso tutte le attenzioni sulla mia Big-Bike ... veramente anche prima ;-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
@mikael33
ho ben 37 anni in più di te. Non puoi nemmeno immaginare nei prossimi 37 anni quanti nuovi amici ti farai. .... io ne ho trovato uno che - per pura pietà umana - mi farà (o farà fare, il dettaglio non mi interessa) gli adesivi in questione. Ho appena visto i bozzetti e qualche idea .... vorrei avere diverse Fly per decorarne più d'una.

L'azienda artigiana nel veronese (non ci sono ancora andato e quindi ne so ancora poco) che si occuperà della verniciatura fa anche il servizio degli adesivi. Usa un film adesivo molto sottile che posiziona "sotto-vernice" vale a dire sotto all'ultima passata di vernice a finire trasparente. A me non va questa soluzione perchè sono volubile e l'idea di una cosa fissa e irreversibile non mi farebbe stare a mio agio.

Tornerò sull'argomento con maggiori dettagli.

Giul

capito,invece io ho trovato una ditta ke dovrebbe stampare col laser e fare adesivi tipo gli originali,mi son fatto con fotoskioppete un paio di prove ke non sono venute x niente male(amo il design semplice x fortuna:cucù:),l'unico problema è ke non trovo il posto fisico,ho solo un'indicazione di un ragazzo ke tra l'altro sembra sbagliata:smile:visto ke ho girato un'oretta e non ho trovato nulla,domani ci riprovo:celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
No, non ho cambiato niente...Tutto riverniciato, il rosso del roco non mi gustava e secondo me la molla bianca ci sta tutta la vita, il copri ammo è una chicca eh!?...Vediamo quanto durerà alle sassate:paur::-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo