Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si hai ragione, proprio pochi minuti fà sono ripassato davanti al sivende e aveva in vetrina la Caliber 38 bianca taglia 43, ed il telaio è come il tuo, senza rinfrorzo.. quindi la mia è una 48.. poco male, mi ci trovo bene lo stesso, anche se forse forse sarebbe meglio la 43.. dovrei provarla.. ma dici che se salgo sulla tua, il cane non mi azzanna? :omertà:
Oggi visto la pioggerellina, mi son fatto un giretto per settare un pò l'ammo, il propedal funziona devo ammetterlo.. ma questo NON vorrà dire che devo pedalarci.. :medita:
Per Canazei fammi sapere, per me sono solo 50 km per fortuna, ci si può organizzare per qualche discesa kappatiemmizzata.. o-o
 

freefreerider

Biker ciceronis
ecco la mia bimba.........vorrei farle ancora:romeo: qualcosa ma è quasi finita
Immagine_003.jpg
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Eccomi qui finalmente dopo gli ultimi upgrade gli ho dedicato 10min e ho fatto 2 foto...
Nuovo guidacatena Gamut P30 e guarnitura holzfeller con corona da 36
Nuovi pedali Atomlab g.i.


e nuovo attacco spank...versione brevettata da me up-down...heheh :smile:


ed infine l'upgrade meno significante :smile:...Boxxer World Cup 2008....





Ora la bici è uno spettacolo molto più equilibrata che non con la 66...per me la boxxer è LA Forcella...poi magari tante altre vanno bene...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Itreeeebbbbbbbbbb! Mamma mia che bella! complimenti davvero bel lavoro :sbavon:
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Mio Dio la Sunday è la più bella bici che esista...poi montata così è fantastica, Gamut e Boxxer WC, 823 e mozzi Hope rossi: montaggio in gioielleria, è una delle più belle che abbia mai visto!:sbavon::sbavon:

Complimentoni! ...Potessi permettermela una Sunday la prenderei senza pensarci 2 volte, dev'essere fantastica da guidare!:sbavon:

Ciao! ;-)
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Mio Dio la Sunday è la più bella bici che esista...poi montata così è fantastica, Gamut e Boxxer WC, 823 e mozzi Hope rossi: montaggio in gioielleria, è una delle più belle che abbia mai visto!:sbavon::sbavon:

Complimentoni! ...Potessi permettermela una Sunday la prenderei senza pensarci 2 volte, dev'essere fantastica da guidare!:sbavon:

Ciao! ;-)

Grazie sono contento che piaccia nonostante il colore alternativo...
La sunday in ogni caso è un rasoio e provoca dipendenza...:-?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Complimenti anche a WORKOUT! Appena ci troviamo in Maddalena sono curioso di vederla dal vivo! :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo