E poi dicono che i soldi non fanno la felicità!! ahahahahahhaha
Vorrei sapere chi è il coXXXone che l'ha detto!
E poi dicono che i soldi non fanno la felicità!! ahahahahahhaha
@mitzkal: bellissmo il vp-free...ma toglimi una curiosità....che ci fa tutto smontato a pezzettini??...gran biga cmq -P
per tutti non metto lo Stoy ma metto questo
Ahhhhhh
I soldi non fanno la felicità... le bighe si!!!E poi dicono che i soldi non fanno la felicità!! ahahahahahhaha
Su che biga nuova monterai tutto cio?
Leggi MP!
Manutenzione e pulizia fino all'ultima vite :-P
Eh, pa' fol ti
Che dire...veramente bella SUPRIMO...COMPLIMENTZ MAN!
Dopo gli ultimi upgrade!
Be' ROBY non poteva essere Natale migliore...l'M6 e' un mostro!COMPLIMENTI!!!E quel mattino mi svegliai e sotto l'albero trovai lei
Meglio della solita cravatta Vedi l'allegato 67023
Come non quotarti BRO!E poi dicono che i soldi non fanno la felicità!! ahahahahahhaha
I soldi non fanno la felicità... le bighe si!!!
So proprio curioso de vede che mostro ce tiri fuori stavolta!GRANDE CYBER gia' le anteprime so da sbavo!!!
raw non è Lapierre
So proprio curioso de vede che mostro ce tiri fuori stavolta!GRANDE CYBER gia' le anteprime so da sbavo!!!
Ciao a tutti, dopo una settimana di attesa è arrivata la mia prima biga da freerider, Norco VPS Shore 2005;
che spettacolo!!!
Non sò se è successo anche a voi ma mi sento felice come un bambino.
ma non mi è nuova questa bike... è mica quella di roby di Zena??
da quel che ne so, era l'unica di quel colore in Italy .. biga stupenda.. ce l'avevo pure io, verde militare..
Cmq complimenti al nuovo Norchizzato
PS: se hai su un 32t davanti è molto poco..
Ciao ragazzi, la biga è nuova arrivata direttamente dall'Inghilterra;
grazie per i complimenti, anche se i complimenti bisogna farli sicuramente alla Norco per prima, per aver creato un cavallo da guerra così possente, e poi sicuramente a tutti voi perché a forza di leggere i vostri commenti su queste bighe me ne avete fatto innamorare fino ad acquistarne una,
grazie ancora a tutti.