si diciamo che te la facciamo fare da un tecnico areospaziale della nasa..almeno metti in salvo le chiappe quando lo accendi quel coso!!
grazie amici...!!!!!
si diciamo che te la facciamo fare da un tecnico areospaziale della nasa..almeno metti in salvo le chiappe quando lo accendi quel coso!!
vorrei aggiungere qui il nuovo mezzo di mio padre ( che essenzialmente userò io...) a poco diventerà un freeraidino...piccole modifiche e poi è a posto...
ooooooooooooooooohhhhhhh spesso il pitch!!!vorrei aggiungere qui il nuovo mezzo di mio padre ( che essenzialmente userò io...) a poco diventerà un freeraidino...piccole modifiche e poi è a posto...
no...è la pitch di mio padre...( o meglio...mia...ahahaha) a presto modifiche come guidacatena bash e gomme nuove....Bella ste!! ma è l'enduro exp di diego?? :D
Gia' vista in anteprima e confermo che e' proprio carina sta bici,divertente sicuro!Bella STE!!!vorrei aggiungere qui il nuovo mezzo di mio padre ( che essenzialmente userò io...) a poco diventerà un freeraidino...piccole modifiche e poi è a posto...
Dopo gli ultimi upgrade!
un pezzo del mio work in progress
L'ho usata diciamo ancora poco, però per il poco che l'ho usata mi trovo molto bene!veramente bella ... OT: come ti ci trovi con la modifica alla forca??
un pezzo del mio work in progress
Dopo gli ultimi upgrade!
per tutti non metto lo Stoy ma metto questo
Ahhhhhh