Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Dopo praticamente 3 mesi è arrivato il manubrio e ora finchè non trito i cerchi ( e metterò 823 neri normalizzimi, stop posering.. ) cambierò solo le pastiglie e l'olio :smile:

Tralaltro montandolo ho scoperto che la sede del manettino del cambio è spanata... boyadi un mondo domani altro comando x9...
...una sola parola...RESPECT BRO...hai veramente una biga da sbavo!!!GRANDE Marco!!!:sbavon::sbavon::sbavon::prost::celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
slr da 175Gr o giù di lì, vero? non quella da 135..
si esatto non è quella stra stra minimal... è 175 180 g esatto... non esageriamo... cmq... dopoi 5 6 uscite e non usandola praticamente da seduto è già bella vanificata la tanto preziosa grafica troylee...

Va beh che io ci scorreggio anche violentemente sopra.. cmq... per il resto è valida...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
si esatto non è quella stra stra minimal... è 175 180 g esatto... non esageriamo... cmq... dopoi 5 6 uscite e non usandola praticamente da seduto è già bella vanificata la tanto preziosa grafica troylee...

Va beh che io ci scorreggio anche violentemente sopra.. cmq... per il resto è valida...

Io sto usando la Tioga Spyder e devo dire che anche se sono selle minimali sono confortevoli.. perchè lo scafo flette di più e non fa TROPPO sentir la mancanza dell'imbottitura... Ah questa potrebbe essere la risoluzione al tuo problema dello scolorimento della sella...

tioga-spyder-sattel-1.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
minghia, ma se avvicini un po' i freni escono fuori dal manubrio! quanto so lunghe ste leve..!?

Hai visto chemmmewda!!! Le odio infatti per quello.. lo volevo anche per riuscire finalmente a frenare cazzuto con la punta dell'indice.. non sai quanto fastidio mi ha sempre dato sta cosa.. i MOto hanno le leve immense.... lo so...

cmq OT.. SUKA WHITE!!! AHAHHAHAHAHAHAH adesso ce l'ho anche io :smile:
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Io sto usando la Tioga Spyder e devo dire che anche se sono selle minimali sono confortevoli.. perchè lo scafo flette di più e non fa TROPPO sentir la mancanza dell'imbottitura... Ah questa potrebbe essere la risoluzione al tuo problema dello scolorimento della sella...

tioga-spyder-sattel-1.jpg


mi fate avere una sella anche per la mia.....!!!!!
 

Allegati

  • foto04.jpg
    foto04.jpg
    59,9 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo