Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
che belle ste commencal....
allora se la mettiamo così...

ecco la mia..

l_7ceab550731595d17af72bf823c53e83.jpg


huauhaa

Ale secondo me dovresti farti gli adesivi per telaio e forca verde acido.. o fosforescenti addirittura... da paura...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
...e che telaio ti prendi Ale...?

mmmha..bella domanda..con la commencal mi son trovato da dio, ma ce ne sono tant che mi piacciono...la flatline è una di quelle, mi piacerebbe provarla, ma mi sa che pesa troppo per i miei gusti...tra le possibili c'è la Ancillotti dhp, la Sunday, la Sunn radical o la Gt dhi...mbhoo son tute belle, resta solo da provarle..hehe
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mmmha..bella domanda..con la commencal mi son trovato da dio, ma ce ne sono tant che mi piacciono...la flatline è una di quelle, mi piacerebbe provarla, ma mi sa che pesa troppo per i miei gusti...tra le possibili c'è la Ancillotti dhp, la Sunday, la Sunn radical o la Gt dhi...mbhoo son tute belle, resta solo da provarle..hehe

... a parte la gt .. hai nominato tre tra le mie bici da dh preferite .... però sai già quale ti consiglierei tra queste ... vero ?! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo