Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
cyber...non so dove ho letto :nunsacci:...ma l'm6, con questo nuovo interasse dell'ammo...
quando arriva a fondocorsa tocca la ruota sul seat tube.... :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
per questo stanno già lavorando sul nuovo (quello col tubo obliquo piegato v-10 style) per ovviare a sta cosa...
ma è mai possibile?!?!??!!?!?

Ciao te sempre belle notizie:smile::smile: a parte, tutto ok intense sa e sta provvedendo a gratis ( e ci mancherebbe), ma è sorto un'altro problema l'ammo sfrega sotto le bielle poste sotto il canotto regisella........... mandata e-mail aspetto notizie per ora ho ovviato con molla in titaniuo piu' corta domenica provo.................questo è il prezzo da pagare su di una bici che nessuno ha ancora provato........... che pa.........
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
cibbe, sgrunt... mi hai copiato i dischi e freni e mo?
io cio i tappini in tintaaaaaaaaaaaaaaa tièèèèèèèèèè

prima cosa io non copio ma te hai copiato me :smile::smile: poi non ti preoccupare io monto Hope Disc V2 Vented Rotor non come i tuoi da super poser :smile::smile::smile: io per ora non ho i tappini ma dato che mi sfidi ora faccio le pinze saint tutte rosse Prrrrrrrrrrrrr.............
P.S Ciao Andrè noi vi aspettiamo sempre ;-) saluta tutti\e
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Ciao te sempre belle notizie:smile::smile: a parte, tutto ok intense sa e sta provvedendo a gratis ( e ci mancherebbe), ma è sorto un'altro problema l'ammo sfrega sotto le bielle poste sotto il canotto regisella........... mandata e-mail aspetto notizie per ora ho ovviato con molla in titaniuo piu' corta domenica provo.................questo è il prezzo da pagare su di una bici che nessuno ha ancora provato........... che pa.........

e ke cakkio....
ma xkè poi so andati a cambiare interasse all'ammo???
cioè ci sono reali benefici in questa cosa?
io sono abbastanza ignorante....ma un ammo + lungo cosa comporta?
purtroppo è vero...i primi modelli sono sempre un pò un'incognita....
ma cmq è un mostro....
:smile::smile::smile::smile:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
prima cosa io non copio ma te hai copiato me :smile::smile: poi non ti preoccupare io monto Hope Disc V2 Vented Rotor non come i tuoi da super poser :smile::smile::smile: io per ora non ho i tappini ma dato che mi sfidi ora faccio le pinze saint tutte rosse Prrrrrrrrrrrrr.............
P.S Ciao Andrè noi vi aspettiamo sempre ;-) saluta tutti\e
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
ciai gli Hope Disc V2 Vented Rotor e poi i freni da poser li ho io??????????????
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
e ke cakkio....
ma xkè poi so andati a cambiare interasse all'ammo???
cioè ci sono reali benefici in questa cosa?
io sono abbastanza ignorante....ma un ammo + lungo cosa comporta?
purtroppo è vero...i primi modelli sono sempre un pò un'incognita....
ma cmq è un mostro....
:smile::smile::smile::smile:

un ammo più lungo comporta rispetto ad uno più corto a parità di escursione, un minor rapporto di leva...che dovrebbe tradursi in una maggiore sensibilità(foes 2:1 docet..)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
no io direi che la corsa e maggiormente controllata dall'idraulica dell'ammo in tutti i sensi... ritorno e compressione, visto che l'idraulica lavora molto di piu a parità di escursione invece di avere un cm di corsa ammo a controllarne 3 di corsa te ne ritrovi 2.5 o addirittura 2 anche i fondocorsa ovviamente sono meno violenti

che poi sia per forza meglio non e vero... o piu sensibile (vedi piattaforme stabili)
non sempre la cosa piu figa da fare e la migliore... detto questo gli ammo da mtb sono sottodimensionati.. non capisco perchè non si buttino tutti sull'interasse da 10.5"
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
un'altro problema l'ammo sfrega sotto le bielle poste sotto il canotto regisella........... mandata e-mail aspetto notizie per ora ho ovviato con molla in titaniuo piu' corta domenica provo.................questo è il prezzo da pagare su di una bici che nessuno ha ancora provato........... che pa.........

no ma dai..non ci credo..veramente??ma come hanno fatto ad non accorgeri??..molto strano..quindi hai girato a caldirola con l'ammo che trusciava contro le bielle???
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
no ma dai..non ci credo..veramente??ma come hanno fatto ad non accorgeri??..molto strano..quindi hai girato a caldirola con l'ammo che trusciava contro le bielle???
Si stasera posto le foto sia della biella che dell'ammo.
Top-Notch-Bikes: è vero ma ora o la mia bici è fallata......... e non credo controllata in ogni minima parte o anno talmente ammo duri che non arrivano sino al punto dove invece il mio ha toccato......io lo detta così poi aspetto notizie da intense ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si stasera posto le foto sia della biella che dell'ammo.
Top-Notch-Bikes: è vero ma ora o la mia bici è fallata......... e non credo controllata in ogni minima parte o anno talmente ammo duri che non arrivano sino al punto dove invece il mio ha toccato......io lo detta così poi aspetto notizie da intense ;-)
.azz. CYBER mi dispiace...ma come e' possibile...!...se dovessi ripensarci puoi sempre passare a Commencal...!:smile:
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
Si stasera posto le foto sia della biella che dell'ammo.
Top-Notch-Bikes: è vero ma ora o la mia bici è fallata......... e non credo controllata in ogni minima parte o anno talmente ammo duri che non arrivano sino al punto dove invece il mio ha toccato......io lo detta così poi aspetto notizie da intense ;-)

Bhe cyber se ti può servire...

questa domenica ho visto e sono salito su una m6 di un ragazzo di Verona...a parità di molle (450 lb) l' m6 affonda decisamente meno del mio v10 (infatti con la mia mi mangio circa 10 cm di sag, mentre con l'm6 ne facevo al massimo 4...)
Non so' se dipenda dall'ammortizzatore...ma a me sembrava decisamente troppo dura per l'escursione che fa...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
che belle ste commencal....
allora se la mettiamo così...

ecco la mia..

l_7ceab550731595d17af72bf823c53e83.jpg


huauhaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo