Al Lidl,sarà un pesce d'aprile???

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Azz.. Ragazzi dal Lidl di fiducia vicino (20km) casa, gli zainetti neri non sono arrivati :ueh: , allora le mie truppe d'assalto hanno optato per quello grande.
é enorme ci metti il mondo dentro, per una uscita di un paio di giorni può andare bene :smile:... ma io di uscite così non ne faccio :medita:

:spetteguless:Chi volesse fare il cambio con quello nero si può fare avanti...

Da quel che ho visto non sono poi così male le cerniere sembrano abbastanza robuste, il materiale non è il massimo al tatto, non ha la stessa consistenza della cordura.

Per quanto riguarda la cassetta attrezzi è praticamente identica a quella della Velomaan [url]http://www.gambacicli.it/componenti/veloman_valig_new.jpg[/URL]
che ho già utilizzato in precedenza e per il fai da te è più che buona.
 

Snowbeppe

Biker serius
7/4/09
116
0
0
45
Maranello (MO)
Visita sito
:smile::smile::smile:...no beh,rimango da solo...


cmq a akko:per le dimensioni sono daccordo con te,però non è solo questione di dimensioni,che tra al'altro differiscono piu che altro per la larghezza...l'altezz è uguale,quindi il punto d'appoggio sulla zona dorsocervicale è la stessa,però c'è proprio qualcosa che devo capire meglio...mi sembra anche che a zaino appoggiato,per far stare bene il tessuto su quella zona che unisce i due spallacci,si debbano tenere gli spallacci molto allargati,come se indossato da una persona con 1 metro di spalle...mentre il noamd prende piu una forma naturale...cmq aspetto anche io il commento di chi ha l'apex originale...
magari dopo qualche uscita anche il Lidl prende la forma delle tue spalle con il calore cororeo e l'uso, forse anche il nomad agli inizi era più rigido poi si è adattato senza che tu te ne accorgessi perchè non avevi termini di paragone...la butto lì, poi non sò
 

Zampa00

Biker serius
21/5/09
100
0
0
44
Roma
www.facebook.com
Anche io torno dal Lidl...zaino nero e cassetta attrezzi.
Lo zaino mi sembra ben fatto, forse lo schienale molto rigido...ma non posso fare paragoni, venivo da uno zaino mares normalissimo. La cassetta vale quel che costa..., ma qualcosa ci si farà! :medita:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
magari dopo qualche uscita anche il Lidl prende la forma delle tue spalle con il calore cororeo e l'uso, forse anche il nomad agli inizi era più rigido poi si è adattato senza che tu te ne accorgessi perchè non avevi termini di paragone...la butto lì, poi non sò

oddio,ora non ricordo,però a parte lo schienale che magari può ammorbidirsi,la parte degli spallacci rimane cosi,c'è tipo un pò un'abbozzo di tessuto,non sò come spiegarlo,mentre il noamd veste come fosse una maglietta...
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Arrivo or ora dal Lidl... presi gli ultimi 2 fake Apex!!

Concordo con tutto quanto detto fin'ora, e devo anche ammettere che per i miei gusti 23 litri sono anche troppi, pero il prezzo.....
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Preso 10 minuti fa dal Lidl di zona quello nero sotto un cumulo di quelli larghi.
Per quello che costa anche troppo....in effetti lo schienale spero che si modelli un pò ma niente di preoccupante...
Una domanda ragazzi, ma all'interno dello zaino posso mettere qualsiasi sacca idrica?
 

ellery

Biker popularis
30/10/09
54
0
0
Campania
Visita sito
Insomma raga, spaccare il culo alle formiche per 11 euro mi pare eccessivo....
Ho preso il nero, pretendere che sia esattamente come quello da 100 euro non è bello e neanche corretto.
Piuttosto ho preso il ciclocomputer, quello si che è un affare, ha pure il sensore della temperatura....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Và provato ...e poi si ragiona ! Non mi sembrano fatti male e il rapporto qualità/prezzo non si discute. Sicuramente dureranno meno degli originali Dakine e Deuter. Male che vada ho buttato via 22 euro.
Adesso proviamoli sul campo e a lungo e poi se ne riparla.:il-saggi:
 

giuglia

Biker infernalis
io ho preso lo zaino nero, quello più grande non ha la tasca per la sacca idrica, per quel prezzo anche se dura qualche mese è ottimo. certo, non sarà "perfetto" come l'originale, ma costando un decimo direi che per essere maltrattato direi che è un ottimo zaino.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Porc... Ho fatto una cavolata... Ho scelto il fake Deuter in quanto ho già un Deuter da 14L e preferivo prendere una cosa da 30L (e poi ho già una sacca idrica da 3L Deuter che era più "adatta")... Ho guardato all'interno ed ho visto la tasca separata per la sacca idrica ma mi sono perso nel guardare l'occhiello del passaggio del tubo (l'avevo visto nel fake Dakine)...
Proverò a forare e rinforzare per crearmelo io, ma vi consiglio vivamente il Fake Apex...
Per sicurezza mi sono fatto prendere anche un fakeApex da un mio amico che passava al LIDL :-)
 

Mudrider

Biker novus
Un saluto a tutti.
Preso zaino nero + cassetta attrezzi a Milano zona Maciachini in pausa pranzo, ne erano rimasti 3 neri e 4 grigio/azzurri.
Eseguito test di impermeabilità, ho preso un'acquazzone durante il ritorno in ufficio e la cassetta che era all'interno dello zaino non si è bagnata.

Mudrider
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
io ho preso quello blu-grigio
mi piace l'antipioggia giallo canarino :smile:

mi servirebbe una borsa per trasportare la bike
al deca costa sui 70

se esce al lidl modello fake a 15 euro avvisatemi!!!!


ciao
 

Snowbeppe

Biker serius
7/4/09
116
0
0
45
Maranello (MO)
Visita sito
Un saluto a tutti.
Preso zaino nero + cassetta attrezzi a Milano zona Maciachini in pausa pranzo, ne erano rimasti 3 neri e 4 grigio/azzurri.
Eseguito test di impermeabilità, ho preso un'acquazzone durante il ritorno in ufficio e la cassetta che era all'interno dello zaino non si è bagnata.

Mudrider
se non era una pioggerellina ma un acquazzone bello e buono e gli scomparti interni dello zaino non si sono bagnati....si può dire che la mantellina sul fake nomad sia superflua?
 

Classifica mensile dislivello positivo