Aiuto Scelta Trek Olympia o Deka

Chicco79

Biker popularis
29/7/05
95
0
0
44
Latina
Visita sito
scottie80 ha scritto:
ciao chicco79, ho letto il pm.
della bici sono soddisfatto, l'unica cosa che cambierei forse è la forcella, una suntour axon, non è che sia un granchè, ma per quello che costa va bene, magari l'anno prossimo farò un upgrade.
i cerchi ors sono dei vuelta, credo il modello xrp2, non sono male, direi che sono davvero robusti visto che nonostante tutte le botte che hanno preso sono ancora perfettamente centrati. secondo me la bici è molto buona per quello che costa, telaio fantastico imbattibile in quella fascia di prezzo.
io ho cambiato la sella di serie con una san marco arami, mi trovo meglio, di serie era montata una selle italia filante senza buco, e ho montato pedalini a sgancio shimano 540.
in conclusione la bici te la consiglio, è bella, montata decentemente e robusta, secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
ciao

Grazie scottie per l'intervento e la tua opinione! :-)
thank you very much!!! :-o

Grazie per le informazioni sui cerchi, che si sono rivelati essere dei Vuelta allora, io mi stavo impazzendo a capire di che marca fossero,

ma sui cerchi ci sono delle scritte o sono tutti neri e basta?

perchè guardando questi della foto(stessa foto anche del sito olympia ma in bassa risoluzione) sembrerebbero scritti e dall'aspetto molto accattivante!!! dalla foto si vede anche che sono dei rodi wheels
http://www.rodi.pt/cyclinguk/

PRO%20TECH%20ALPINA.jpg


mi puoi dire se sono così o solo tutti neri?!?
Grazie a chiunque possa rispondermi!

Saluti :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo