Aiuto scelta cerchi nuovi

Tobyax

Biker popularis
10/4/24
60
17
0
11
Anghiari
Visita sito
Bike
Explore 520
Ragazzi non so come ringraziarvi, veramente grazie grazie.

Si ovviamente cercherò di andare sempre più in là sia come distanze che come dislivello, ovviamente cercherò sempre sentieri più spinti piano piano che crescono le capacità, rispetto all'inizio sono già molto migliorato, prima certe salite le facevo a spinta ora le faccio in tranquillità, cerco di andare almeno 2 volte a settimana turni e famiglia permettendo. Sicuramente tra un anno non avrò problemi a spingere su ruote da 2k ( e spero di aver perso almeno qualche kg, ma ho grossi dubbi a riguardo, mi piace mangiare bene) ma ora come ora credo che un set di ruote sotto i 2kg mi possano aiutare, certo senza doverle centrare ogni 2x3.

Detto questo mi ero prefissato un budget di circa 700-750, e le Beskar erano uno dei set che guardavo fin dall'inizio. Purtroppo chi fa custom tra tutti quelli che ho guardato usano cerchi dt swiss che a questo punto mi pare di aver capito non essere adatte al mio peso. Solo R2bike ha un grandissima scelta sui cerchi ma dover aspettare 2 mesi mi frena un po'.

Grazie ancora

• Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Tobyax

Biker popularis
10/4/24
60
17
0
11
Anghiari
Visita sito
Bike
Explore 520
aggiorno il post per dirvi che le ho gia montate e gia provata in 3 uscite. cerchi veramente eccezionali per quello che vi posso dire, una scorrevolezza paurosa, si sente la leggerezza rispetto alle "vecchie" dt swiss di primo equipaggiamento, di sicuro anche robuste. ora con queste condizioni di mollo sto pensando di cambiare anche le gomme con delle goodyear mhr e mhf o con delle vittoria agarro trail e mazza trail , ma ancora non so.

• Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo