Aiuto discesa da superga!!

estathe88

Biker novus
27/2/11
28
0
0
torino
Visita sito
voi magari ne sapete uno...sto cercando un negozio che venda un porta bici per auto posteriore.... tipo questi.....
images
35bf_35.JPG
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
domanda generale...ma qualcosa di pedalabile tramite cui salire a superga e che non preveda asfalto esagerato?


Visto che sabato volevo pedalare un po anche io mi aggiungo alla richiesta, visto che poi vorrei scendere sul 600 visti i suggerimenti!!
P.s io pensavo di salire dal 26 oppure dal 66, viste le piogge come saranno??
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
581
0
Torino e provincia
Visita sito
Visto che sabato volevo pedalare un po anche io mi aggiungo alla richiesta, visto che poi vorrei scendere sul 600 visti i suggerimenti!!
P.s io pensavo di salire dal 26 oppure dal 66, viste le piogge come saranno??

Il 66 è quasi sempre fattibile(lo avevamo fatto quando ci siamo incontrati a Superga) e poi ha diverse parti su asfalto, però credo che se vuoi poi scendere dalla 600 ti conviene salire dal 26 così sei già dal lato della panoramica per andare fino al 600.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Il 66 è quasi sempre fattibile(lo avevamo fatto quando ci siamo incontrati a Superga) e poi ha diverse parti su asfalto, però credo che se vuoi poi scendere dalla 600 ti conviene salire dal 26 così sei già dal lato della panoramica per andare fino al 600.

grazie.
Diciamo che il 66 ha il vantaggio che lo prenderei subito a vicino casa, il 26 devo andare fino a sassi anche se non ci si mette molto.
Il 66 e' quella strada sterrata che si prende a sx dell'arrivo del 65??
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
581
0
Torino e provincia
Visita sito

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
581
0
Torino e provincia
Visita sito
Ciao dario, ieri sera ho preso la bici e sono andato a vedere l'imbocco del 66, ma dopo 10mt c'e' un bivio senza indicazione, uno a dx un sentierino stretto e a sx una strada piu grossa quale devo prendere???:nunsacci:

Se prosegui sulla strada larga a sinistra ad un certo punto arrivi in uno slargo con prato e devi spostarti sul sentiero superiore che si vede guardando a destra ma devi spingere(10mt) perché troppo pendente. Prendendo invece quello stretto a destra arrivi direttamente sulla parte superiore, in pratica quello stretto di dx costeggia quello largo dall'alto.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Se prosegui sulla strada larga a sinistra ad un certo punto arrivi in uno slargo con prato e devi spostarti sul sentiero superiore che si vede guardando a destra ma devi spingere(10mt) perché troppo pendente. Prendendo invece quello stretto a destra arrivi direttamente sulla parte superiore, in pratica quello stretto di dx costeggia quello largo dall'alto.


Ok sempre gentilissimo!!!!
Infatti mi domandavo che gambe ci volevano per salire in quel pezzo, ma mi hai dato la soluzione!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo